Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

11/11/17, ore 11:11

Quell'accenno allo 'stupido di turno' mi ha riportato tante di quelle nostalgoche memorie delle elementari e medie, con gli stereotipi da serie tv che cercavo di cacciare addosso ai miei disgraziati compagni di classe!
Comunque, qui siamo a un thriller di tutt'altro livello: direttamente nella mente dell'assassina! Le motivazioni della fanciulla sono sempre una gemma di introspezione - che stress gli insegnanti che fanno sempre le stesse cose -e sono affascinata dalla disinvoltura con cui affronta l'aver ucciso una povera guardia random.
'Susy aveva scoperto che la prof,oltre che noiosa, era anche nobile': TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!
Oddio, povera gente che fa ipotesi logiche (più o meno) ... ma alla fine Susy ha confessato, si è presa le sue responsabilità e ... si è beccata ben vent'anni, sebbene fosse minorenne, avesse ucciso -a quanto pareva- una persona sola e single, e non ci fosse stato l'aggravante della crudeltà (?): sono sicura che la storia non è ambientata in Italia!
Ma povera guardia. Tu vedi questi rivoluzionari sociali: l'uomo di umili origini che faticava di notte per portare a casa il pane è morto in sordina e non gli è mai stata riconosciuta giustizia.
Ehi, ma questo era un tema? Stavi cercando di dire qualcosa alla tua prof di italiano?
Di nuovo una gemma da morire dalle risate, complimenti!

06/09/17, ore 10:37

"La prof voleva che facessi un giallo. Un omicidio poteva andare bene, no?"

Vedere "La nuova famiglia Addams" non mi fa bene, perché quella frase potrebbe averla detta una Mercoledì Addams con un sorriso entusiasta e un coltello carico di idee...

Insomma, quando l'ho letto, mi aspettavo l'omicidio della Prof.

Appunto.

Se la scorsa volta c'era la Detectiva Fletcher, oggi stiamo dalla parte dell'assassino.

Insomma, sarà per la recente vena "serie TV 90's", ma questa serie sembra più l'edizione originale di Piccoli Brividi riscritta da una ragazzina.

Le sceneggiature hanno in fondo lo stesso stile: semplice, senza dilungaggini e violenza "fuori campo"...

Che poi nel film omonimo c'è lo stesso autore alle prese con i personaggi che prendono vita dai suoi libri.

Oddio, mica succederà lo stesso con... ops.

*schioccio dita della Famiglia Addams*

27/04/17, ore 17:51

Ciao Kim, per prima cosa ho rimediato a una dimenticanza della scorsa volta: ho aggiunto la raccolta alle seguite, così ho il promemoria di passare anche di qua, appena ho del tempo.
Ahaha già dalla prima parola del testo mi sono sentita coinvolta perché il mio soprannome è il nome della protagonista (per il resto siamo completamente differenti, però già quello è bastato per farmi iniziare a sghignazzare come una cretina xD ).
Esce di casa in camicia da notte, se era estate è un conto, ma in autunno o inverno sarebbe morta congelata! Che nessuno la vede, può anche starci, è notte e magari nessuno fissa la strada. E la guardia della scuola, probabilmente era un cretino, perché come fa a non reagire, non dico lottare, ma almeno cercare di fermare
la ragazzina? Il taser dov'è? una bella scossa ed era sistemata u.u
Praticamente nessuno se ne frega della guardia, doveva essere una persona insulsa se tutti fanno mille supposizioni su chi ha ucciso la prof. Perché l'altro cadavere qualcuno l'avrà pur trovato no? è stato ucciso nella stessa notte, poi era a scuola, l'avranno visto di certo! E' una bella idea di come con il coltello riesce ad aprire tutto, scassinatrice oltre che assassina xD
Poi perché è andata a confessare? la stava facendo franca!
Forse stavolta ho commentando in maniera delirante questa tua storia, ma sai che a volte il vaneggiamento prende il sopravvento! xD
Alla prossima ♥

23/04/17, ore 14:13

La prof sarà stata molto contenta che, oltre ad essere la "mandante" del racconto, fosse anche la vittima! Ti ha segnalato alle autorità?! Ahahah la storia è davvero simpatica! Mi sono divertita a leggerla quanto te a pubblicarla immagino! Vado avanti nella lettura!
Un bacio,
Eirynij

07/02/17, ore 17:24

Ciaoooo....ahhaahahhah beh questa è un proprio serial killer feroce, poi prende e va a costituirsi....buahahhHAH fantastica..le congetture delle vecchiette che non fanno i fatti propri, sono fenomenali...hahhaahah troppo forte... Al prossimo
Un bacio ed u abbraccio
Un caro saluto

22/01/17, ore 16:40

O M G Kim!
Innanzi tutto scusami tantissimissimissimo per l'orrendo ritardo con cui recensisco, tra la scuola e connessione che mi ha abbandonata non ho più un attimo di tempo (domani 2 verifiche e 1 interrogazione 😱)

Ma veniamo a noi: ahahah, se questa storia potrebbe essere ben pensata, di sicuro non è realistica, XD, le ragioni le hai dette tu nelle Nda!
Una ragazzina che decide di uccidere la prof perché odia il racconto giallo!!
(E perché è nobile, xD la discriminazione!)
Io che odio storia avrei già ammazzato due o tre insegnanti ahahah ahahah!
All'inizio devo dire che è davvero scritta carina, quando si introduce Susy, poi vabbeh, comincia a diventare un po' anormale, cioè, se tu uccidi perché odi le storie in giallo il giallo te lo crei attorno da sola e a quel punto ci vivi, e non è peggio?!?! :'D

E come al solito, si è denunciata da sola. Ma io se ero la polizia facevo delle indagini sulla sanità mentale della ragazza prima di metterla in carcere su richiesta. O no? Il bello è che ti piacevano proprio le auto-accuse: anche nella storia precedente c'era questo elemento!
Va bene che vivi con il rimorso, ma consegnarti così senza motivo! XD

Altra cosa: sono morte pugnalata due persone della stessa scuola nella stessa notte: nessuno si chiede niente? Nessuno fa indagini?

Ahahah, ci stiamo divertendo un mondo a mettere qquesti ricordi, ma infondo non è una brutta cosa: fanno parte della nostra infanzia e del percorso che abbiamo fatto e che vi ha portato qui!
Spero di leggere presto la prossima!
Stammi bene <3

Anwel

17/01/17, ore 12:04

Quindi la prima frase serve a rendere inquietante il racconto? In effetti rende l'idea, anche se il resto a dir la verità fa troppo ridere xD Praticamente, Susy doveva leggere un "Giallo" non altrimenti identificato (volendo, poteva essere anche un cinese con una poesia tatuata nella schiena?), e questo giallo ha fatto scattare la malattia mentale congenita per la quale doveva uccidere chiunque... solo che poi la bipolarità l'ha portata a confessare! Riassunta così fa effetto, però non riesco a smettere di ridere se penso che odiava la prof per il "Giallo" e perché era nobile... è perché uccide una guardia tranquillamente, anche se era tipo 30 cm più alta e larga di lei XD XD
Comunque è proprio figa questa tua tendenza per i gialli, è stato un buon modo per esercitarti :D

17/01/17, ore 09:39

Ahahahahahah Kim, dal titolo sembrava pure serio XD
LA PROF DI ITALIANOOOOOO!!!! Scusa, ma dove è ambientata la storia? Magari fanno lingue straniere, ahahah!!
Vabbè, a parte il fatto che queste storie sono dei mattoni e andavi a capo una volta ogni tanto quando ti ricordavi, ma poi che trama!
Il movente per cui questa pazza psicopatica uccide la prof è il top, davvero, da reparto psichiatrico/Waldklinik immediato! Solo perché svolge il suo lavoro (e va un po' a rilento)??
Ah, ovviamente questa rompe il vetro della casa della prof e lei continua a dormire beatamente, non si accorge di nulla! Caspita che sonno pesante, e Susy che discrezione! La assumerei per omicidi su commissione proprio...
Ma sai qual è la cosa che mi ha fatto più ridere? Due omicidi a distanza di poco, attuati allo stesso modo ed entrambi legati alla scuola, ma ovviamente lo capiscono dopo ANNI che è stata Susy a uccidere la guardia! NESSUNO ha pensato che le due cose potessero essere collegate!
Ma dove vivono questi?? O.o AHAHAHAHAH!
Sììì, la New-Detective! :3
Allora ti do appuntamento al prossimos critto delirante, e ricordati che le vecchiette ricoprono sempre un ruolo fondamentale ♥

16/01/17, ore 17:02

AHAHAHAH! La prof di ITALIANO...C'è un qualquadra che non cosa..(?)

Adoro questo genere così spietato e ricco di suspance! E poi...questa ragazza killer che si aggira di notte! Ceh...A causa tua ora ho paura!

Bellissimo davvero; tutto molto divertente, con le vecchiette xD.

Aspetto il prossimo!
Ci sentiamo Kim!
-Bigin

16/01/17, ore 16:20

Avevi ragione, sto sorridendo davanti al pc come una pazza :P Ma non perchè la storia abbia qualcosa che non va, alla fine è stata scritta da una ragazzina e Susy sì che ha capito cosa non vuole dalla vita XD Fare temi gialli o verifiche su questo genere. Mi sa che se andrò mia a insegnare dovrò ricordarmi di non fermarmi troppo a lungo su uno stesso argomento *faccina disperata*.
Non ho ben capito le dinamiche di come sia uscita dalla casa cioè va a prendere il coletto poi all'improvviso è in strada aahahaha e povera guardia però. Che poi ha confessato il delitto della prof ma non della guardia boh.
Ma a te piaceva proprio far morire i prof vero? xD