Galeotto fu il riso
di Harryet

24/02/17, ore 14:10

Ed eccomi qui a recensire anche questa storia. Ora che sto cominciando a guardare "Army Wives", voglio leggere tutte le tue storie che trattano di questa serie.
Rocy sembrava davvero felice, anzi lo era e, anche se ho appena mangiato un favoloso piatto di bigoli al ragù fatti da mia mamma, la descrizione del pesce mi ha fatto venire l'acquolina. A me piace, soprattutto adoro i gamberetti e la frittura di pesce. Mmm, che buoni! *.*
Fantastici, davvero"
La telefonata di Denise però ha distrutto tutto. O meglio, è stato il cuoco a distruggere tutto XD. Gli errori possono capitare, caro cuoco, ma questo è davvero grosso, eh!!!
Comunque Roxy ha avuto ragione a bandire il pesce dal ristorante per un po'. Mi sembra la cosa migliore. Ho visto che hai scritto anche un seguito. Hai fatto bene, così si capirà come andrà a finire questa giornata un po' sventurata.
Vado a leggerlo subito!
Giulia

17/01/17, ore 15:13

Oh povera Roxy, che guaio che le ha combinato il cuoco XD
Una bella pagina divertente ed umoristica senza dubbio...Mi immaginavo la scena e ridevo da sola!
Adesso ci vorrebbe un proseguo con i clienti imbufaliti che vanno a prendere a mestolate il povero cuoco o a consumare la loro cena gratis: bistecca alla fiorentina, mi sa stavolta!