l'isola della morte
di xmirax

27/06/09, ore 12:46

wow mira non ho parole,questa fic anche se é molto triste é molto bella,aggiorna presto ^^ kiss princ <3

26/06/09, ore 21:32

Che bello! so che dovrei essere triste perchè la fine si sta avvicinando e quindi qualcuno sta per morire, però è scritta così bene che è sempre piacevole leggere un nuovo capitolo^^ Bravissima Mira!

17/06/09, ore 09:20

un altro chappy che bello^^ povera robin/nami (non sapendo chi delle due) che sorte ingrata, poche ore dalla partenza e finisce tutto SIGH SIGH :(

16/06/09, ore 18:50

da come la descrivi sembra ke quella colpita dalla maledizione sia robin però nn sono molto sicura,podarsi anche ke mi sbaglio!:) cmq il quarto capitolo è molto bello è il fatto ke la ragazza(nami o robin nn si sa ancora)nn voglia rimanere sull'isola ma preferisce rimanere con gli amici ancora per qualche ora rende la storia ancora più interessante!*_* e nn vedo l'ora di vedere le reazioni degli altri nel venire alla conoscenza della situazione della ragazza...nn vedo di leggere il tuo prossimo capitolo ciao :)

13/06/09, ore 00:50

certo ke nn si può nascondere proprio nulla a sanji!XD mi piace il rapporto di amicizia ke hai creato tra nami e robin,e forse ho cpt anche chi ha subito la maledizione! aspetto il tuo quarto capitolo con ansia,ciaooo

11/06/09, ore 21:53

lo so ke mi ripeto ma nn posso farne a meno: bel chappy!! nn c'è niente da fare, sanji le conosce troppo bene, in fatto di donne il suo sesto senzo nn fallisce mai, al prox cap

11/06/09, ore 21:37

Complimenti!! un altro capitolo molto bello! mi piace molto il legame che c'è tra Nami e Robin xD che bravo, Sanji ha già capito tutto^^ Brava Mira! aspetto il seguito! e anche se forse non ti piace scrivere storie tristi, ti viene benissimo lo stesso^^

06/06/09, ore 11:57

bel capitolo mira^^,ma rufy non lascerebbe mai robin o nami sull'isola farebbe di tutto per nn farle morire,e sto parlando anche per lo spadaccino +___+. non vedo l'ora di leggere il seguito kiss princ

05/06/09, ore 17:56

mamma mia mi stai facendo rimanere col fiato corto,sono troppo curiosa di sapere quello che succederà.é la prima volta che leggo una storia così e sei la prima persona che riesce a tenermi con l'ansia adosso con solo due capitoli!!XD ti prego continua al più presto ciao!!!!!!!!

05/06/09, ore 10:24

bel chappy non c'è che dire però io volevo sapere chi è delle due uffaaa!! va bè vuol dire che continuerò a seguirti, ciao ciao^^

04/06/09, ore 22:41

Complimenti!! è davvero una fan fic molto bella! è vero che ha uno stile drammatico, ma il fatto che sia descritta così bene la rende molto calma. Complimenti ancora, due capitoli molto ben scritti! Aspetto il seguito, a presto!!

03/06/09, ore 23:17

Anche se questa fan fic è drammatica mi piace davvero molto. E' scritta benissimo e mi è piaciuta anche l'idea di un'isola maledetta; credo che nei capitoli successivi la storia si farà sempre più interessante. Complimenti Mira,continua a scivere così! ^^

31/05/09, ore 12:17

bel inizio mira ^^ sono molto curiosa di vedere come andrà a finire(secondo me nami é colpita dalla maledizione e zoro si preoccupa XD) continua mira by princ

29/05/09, ore 21:54

l'inizio mi piace moltissimo e poi non vedo l'ora di sapere come va avanti, mi piace anche come scrivi. aggiorna presto mi raccomando^^