Back for Love 1
di Sospiri_amore

24/06/17, ore 22:46

Storia bellissima e senza dubbio molto emozionante, non vedo l'ora che arrivi agosto per sapere che fine faranno Elena e James... e magari anche chi è l'uomo misterioso del primo capitolo ahah

22/06/17, ore 10:18

James crede che la colpa sia solo di Elena. Crede che non abbia voluto dirgli nulla, e questo per lui è sufficiente per non volerla più vedere.
Elena è distrutta, ma Gertrude (assieme ai suoi compagni) è l'unica a crederle, a non darle delle colpe che non ha.
Spero che James rifletta e giunga alla conclusione che Elena non ha colto i segnali di Demetra non perché non voleva, ma perché certe cose sono terribili da accettare.

21/06/17, ore 16:49

:( Demetra, no! Poveri George e James, soffrono in silenzio senza poter più fare niente :(
Demetra è stata coraggiosa a vivere la sua vita e avere una gravidanza che non poteva avere..ma l'amore per i figli è il più grande di tutti, e questo è un gesto immenso per tutte le donne che vogliono diventare madri.
Elena e il suo dolore tenuto nascosto per tutto questo tempo..povera piccola :(

20/06/17, ore 11:29

Oh no Demetra è malata 😢 Spero che almeno lei si salva 😭
Tutti loro si sono dati da fare per far impazzire Vivian Ahahahaha

19/06/17, ore 15:39

Rebecca comincia a starmi sempre più simpatica, devo dirlo! Anche se lei dice che lo fa perché lo spettacolo rovina la sua persona, io credo lo faccia perché i dipinti di Elena le piacciono, e questo le rende onore :)

18/06/17, ore 10:28

Hai capito Elena che imbroglia per far vincere la sua scuola?
Ok, è pur sempre una bugia a fin di bene che però ha funzionato, quindi non posso che essere d'accordo con lei.
James che le sussurra all'orecchio è roba da svenire all'istante! E lei non può che amarlo ancora di più.
La Rebecca "buona" mi piace moltissimo, la rende più umana.

16/06/17, ore 10:58

Wow, è bellissimo questo capitolo ❤ Elena che si dà della stupida per aver scappato dalla festa,
Suo padre, per una volta, è riuscito ad essere saggio, nonostante non sopporta James AhAhahah
E poi Elena che fa come una pazza prima di arrivare da James AhAhahah troppo forte 😂
E la loro prima volta è pura magia ❤
Peccato che non abbia sentito il ti amo di Elena 😭

15/06/17, ore 21:03

Grrr queste persone altolocate le odio! Il padre di James e Rebecca li strozzerei volentieri. Demetra mi fa pena a stare con un uomo cinico come lui. Per fortuna James non è come lui, è davvero dolce con la nostra Elena, e tanto innamorato 😍
Sono contenta che Jo e Elena sono tornati amici, sono carinissimi!
Il papà geloso è troppo esagerato sia nei confronti di Ho che di James.

14/06/17, ore 18:38

Ciao! Ho appena iniziato a leggere i capitoli. Che dire? Elena è tosta, anche se dentro è dolce. Vuole bene moltissimo a Kate, a suo padre, ai genitori di Kate.
Mi piace il carattere forte di Elena: Sembra che nulla, neppure Rebecca e i suoi, possa turbarla, ma quando è sola esce la sua fragilità da adolescente senza la sua mamma :(
Jonathan un po' mi sta deludendo. Prima le dice che vuole essere più di un suo amico, e poi le dice che è solo una distrazione per lui.
Spero che si ricreda, perché insieme sarebbero perfetti.
Un bacio :)

11/06/17, ore 13:53

Lo sapevo che tutto architettato da Rebecca. Ora Elena cosa farà lascerà James? O lo perdona? Nik sarà il nuovo amore di Elena?

10/06/17, ore 21:09

Oh mio dio che scoop l'uomo della foto é Adrian. Lo sapevo che James nascondesse qualcosa lui non è adatto per Elena. Elena ha cer vello come dice Nik. Sto amando sempre più Nik lui é maturo.

Ma qui si intende che la protagonista gli piaccia il professore e non James. In questo capitolo lui è stato troppo sfacciato con il prof . Povera Kate mi dispiace per lei. Non mi piace come si é comportato James. Se il colpo di scena sarà che Elena lascia James per Nik?

08/06/17, ore 12:27

Forse il ragazzo nella foto è il professore Martin oppure colpo di scena sarà il padre di James che sta tradendo sua moglie Demetria. Ci saranno altri colpi di scena?

08/06/17, ore 12:03

Bellissima questa storia. Mi piace Elena e James insieme sono adorabbili. Ma Elena gli piace anche il professore Martin? Elena ama James? Penso che Adrian e Kate sono perfetti per stare insieme?♡♡ Continua la stOria sono curiosa di cosa succedera nella vita di Elena.
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 12:06 pm)

18/03/17, ore 18:12

Finale che lascia con il fiato sospeso, ancora complimenti, anche se lascia una nota di tristezza