IKIGAI
di _majorminus

18/09/17, ore 17:29

AHAHAHAH POVERO HAYATO, ha tutta la mia stima per la pazienza che ha dimostrato nonostante gli amici strambi di Aki, e quante risate mi sono fatta immaginando le varie scene di gelosia reciproca! XD
Meeee però peccato che questo primo appuntamento sia finito nel water! D: Certo Aki non sa tenere la bocca chiusa grr grrr... E poi la sala giochi, andiamo! Meglio che per gli appuntamenti romantici ci pensi Hayato (cucciolo arrabbiato mio), e via ahahah
Comunque che teneri, si tengono per mano! *___*
Mmh Hayato l'avrà già fatto? Non saprei... Dal principe ti aspetteresti di sì, ma è anche vero che Hayato ha detto che gli è sempre piaciuto solo Aki... E aveva quelle riviste sul sesso fra maschi per capire come fare, quindi boh non penso che almeno con un ragazzo l'abbia mai fatto. Forse con una ragazza sì? Mi sa che Aki dovrà chiederlo a lui stesso esplicitamente ahahah
Ad ogni modo, mentre leggo mi sembra di "vedere" un anime, troppo forte! XD
Ah, un'ultima cosa: nelle note in basso l'altra volta dicevi che hai già scritto fino al capitolo 28... Quindi ora, mentre leggevo, mi sono distrattamente chiesta se orientativamente hai già deciso di quanti capitoli circa sarà la storia (?) -
siccome ho visto pure che l'altra tua storia (la voglio assolutamente leggere al più presto) per ora ha 39 capitoli. Pura curiosità ma se non lo sai fa nulla ahahah

17/09/17, ore 18:07

Il nostro Aki pensa di non provare niente, ma il sorriso finale è la prova del suo amore nascosto e spero che lui riesca a capirlo il prima possibile!
All'inizio del capitolo ho trovato il comportamento di Hayato strano: sembra che lui voglia una relazione, si preoccupa per Aki ma non lo tratta nella maniera giusta. Non penso che sia negato in queste cose, quindi mi chiedo: c'è qualche altra ragione sotto? Forse non è sicuro dei suoi sentimenti dopo tutto questo tempo? Oppure ha semplicemente paura?
Ho bisogno di saperlo!
Baci. xXx

16/09/17, ore 20:10

Ho letto i capitoli in un giorno (e ho intenzione di leggere anche l'altra tua storia) e ne sono veramente entusiasta!
Sono una grandissima amante di manga e anime e non serve dire che quasi tutti i personaggi mi ricordano quelli di manga e anime famosi (Black Prince and Wolf Gril, Hiroto mi ricorda vagamente Yasutora Sado e così via). La storia mi sta piancendo molto e sono veramente curiosa di sapere come si svilupperà! Oggi aggiorni?? :3
Baci. xXx

15/09/17, ore 18:45

OH.MIO.DIO *____*
Aki ha aperto gli occhi e ha beccato Hayato, che ha confermato la sua teoria.
SONO TROPPO FELICE *^*
E per di più Aki ha accettato la cotta di Hayato per lui e ci uscirà insieme! E addirittura Aki gli permette di baciarlo!!!
ADORO QUESTO CAPITOLO *O*
Cosa accadrà da adesso in poi fra loro? Sono troppo curiosa! Mi piacciono tantissimo come coppia.
Ma Aki secondo me per Hayato già prova qualcosa che va oltre il desiderio di recuperare la loro amicizia... Cioè, si rende conto oppure no di che cosa significa frequentare Hayato in quel senso? Hayato lo immagino come un ragazzo che tocca qua e tocca là, un bacio ora e un bacio pure un secondo dopo ahahah Voglio dire, l'ha capito che non è un'uscita tra amici? XD

14/09/17, ore 17:13

Ehi ciao! ^___^
Le scene cardine sono state tre: 1) Hayato e Aki litigano forte; 2) Hayato rovina il costume di Aki e 3) Hayato si riprende Aki da Kuro.
Io ho capito che possono anche azzuffarsi come cane e gatto, ma nella vita di Aki in qualche modo c'è sempre Hayato, che interviene come può.
Secondo me Hayato ha trovato sexy Aki e gli ha rovinato il costume da bel vampiro perché non voleva che altri/altre ci sbavassero sopra ahahah
E nell'ultima scena è geloso di Kuro, forse? Cioè, poteva anche farsi gli affari suoi e tanti saluti. E invece!!! *___*
Ashwini

13/09/17, ore 18:43

Ciao! Ma scusa, se i capitoli sono pronti, perché non ne pubblichi tipo due a settimana? La storia è bellissima ma è penalizzata dalla poca frequenza con cui pubblichi: passando troppo tempo, il lettore tende a scordarsi dove i protagonisti erano rimasti... Ti prego, rimedia! Ci soffro troppo. XD
Comunque, sembrava andare tutto bene e invece Hayato ha rovinato tutto! Ma perché? Se vuole conquistare Aki, questa è la tattica sbagliata: è troppo duro con lui. A tutti piace il bad boy, ma Hayato così fa troppo il bastardo. Spero che capisca di aver ferito davvero tanto Aki e ritorni sui suoi passi chiedendogli scusa. Voglio che facciano pace! Sono perfetti l'uno per l'altro. Li shippo tantissimo ahahah Aki fa il difficile ma penso che se Hayato lo seducesse ci starebbe lol A quando le scene hot? XD

20/06/17, ore 16:56

Ciao Majo. ^^
Era da un po' che non provavo l'ebrezza di una fiction ispirata ad un manga e l'ho trovata con la tua. La trama nel complesso è leggera e semplice, ma c'è quel tocco di mistero qua e là che ti invoglia a leggere il seguito. C'è qualche piccolo errore di grammatica, ma sono distrazioni. I personaggi si amano ed odiano assieme, un vero spasso. XD
Per il momento è tutto e spero di leggere la serata horror dei due sciagurati. 😆
Un saluto!

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 04:56 pm)

11/04/17, ore 01:01

Ma povero Akii, ora capisco il suo odio verso Hayato (non tanto per la ragazza ma per le cose che gli ha detto) e il suo essere ostile verso gli altri, penso che Hayato l'abbia fatto perchè era geloso di lui, anzi ne sono sicura. Nonostante tutto mi piace come personaggio, è uno di quei personaggi che si ama e si odia allo stesso e tempo e della quale vuoi scoprire come mai è diventato così beh st****, che poi lo era già da bambino quindi magari è semplicemente così hahah. Sono felice che man mano stai riprendendo, non vedo l'ora del prossimo capitolo

29/03/17, ore 20:38

HEY CIAO!
Volevo dirti che ho letto entrambe le tue storie e le ho trovate bellissime,... ma ora parliamo di questa :). Che dire... amo Hayato alla follia! Eh si, mi pare un tipo spensierato, che non si preoccupa della gente e va per la sua strada oltre che è bellissimo. Anche Aki è superfantasticoso, ma, mi spiace devo proprio dirlo, non sopporto che dia del frocio ad Hayato, spero che cambi idea. Adoro questa coppia, li trovo bellissimi e sono sicura che ne vedremo delle belle ahahahaha! Spero che le aggiornerai entrambe presto perchè sono troppo curiosa di sapere il continuo e sono diventate la mia droga personale. Ti faccio i miei complimenti,
princessredmoon (forse mi riconoscerai ho recensito anche l'altra)

07/02/17, ore 20:09

Ciao, bene allora Aki anche se non vuole finirà per essere la "cavia" di Hayato, ne sono sicura hahah e beh se Hayato glielo ha proposto significa che non lo trova così disgustoso come vuol far credere... anche Aki non sembra indifferente soprattuto quando si preoccupa per lui (anche se non vuole darlo a vedere) è tanto carino. Ci vediamo nel prossimo capitolo!

25/01/17, ore 18:48

Heilaa, eccomi! mi dispiace davvero tanto che non ho recensito il secondo capitolo, ma recensisco questo sperando di farmi perdonare. Allora, inizio col dire che Aki e Maeda sono due personaggi che mi piacciono molto, soprattutto quando battibeccano tra di loro mi fanno morire dal ridere.  Per quanto riguarda gli altri personaggi, mi piace molto Saori è così carinaa e anche Yoshida è stra simpatico, Hiroto mette un pò di ansia ma so per certo che in realtà non è così spaventoso come sembra. L'unico che non mi convince è Kuro, si sa che è successo qualcosa con Maeda (o forse sono solo rivali boh) ma la cosa mi incuriosisce molto. Anche la questione tra Aki e Maeda non mi è ben chiara deve essere stato qualcosa di più a farli allontanare e poi beh ultima cosa.. il bacio alla fine ci stava hahahah.

18/01/17, ore 18:03

Eccomi di nuovo, scusa se rompo ma ho visto una nuova storia e dalla trama mi ha subito incuriosito, quindi perchè non leggerla? Hahah, comunque già il primo capitolo mi è piaciuto e voglio vedere come si svilupperà la storia. Ps: mi piace molto che usi lo stile manga nelle storie.