Ikigai 生き甲斐
di __roje

21/02/18, ore 22:13

Ho letto la tua storia in una settimana, era un po' che non passavo il mio tempo su questo sito e trovarla tra le ultime aggiornate è stata una piacevole sorpresa. La storia ha una trama, un filo logico e dei personaggi di spessore e ben descritti, cose che, ahimè spesso mancano.  I capitoli li ho letti uno dopo l'altro cercando di non perdere nulla e spero di esserci riuscita. Devo dire che mi è piaciuta tanto! Il personaggio di Hayato è fantastico: è burbero, rude ma riesce a dire sempre la cosa giusta... cosa che invece non c'è in Aki che non riesce a fare pace con i suoi sentimenti, ma forse è giusto così. In fondo Aki è uno/a di noi :,) uno che ha bisogno di rimuginarci nelle cose fino ad impazzire e continuare a porsi mille domande e anche uno di quelli che alla fine ascolta solo il suo cuore.
Ci sono errori di battitura qua e là e frasi alle volte sgrammaticate, ma la tua storia ha davvero del potenziale e spero che tu continuerai a metterci questo impegno. Sono davvero ansiosa di leggere la seconda parte :)
In bocca al lupo per questa e per tutte le altre storie che stai scrivendo.

20/01/18, ore 22:29

Ciao ho appena iniziato a leggere la storia ( in ritardo) e volevo inserire il mio commento. Anche io sono otaku e lo stile manga lo amo proprio, come anche mi piace da morire lo stile yaoi. La storia sembra interessante, ho solo qualche cosa da dire..... CAPELLI BIONDI NO! Mi piace la storia, c'è solo un difetto: leggo nomi ed usanze giapponesi ma le persone sono europee. L'unico appunto ( sempre per migliorare) che posso farti è questo. In ogni caso non è di certo una nota negativa, anzi. Io non commento se non mi piace la storia, però in questo capitolo è una pecca. Anche la madre, non è per niente stile giapponese. Scusa se l'ho sottolineato il resto brava mi piace e non vedo l'ora di arrivare alle scene HOOOOOOT. A presto

18/01/17, ore 18:03

Eccomi di nuovo, scusa se rompo ma ho visto una nuova storia e dalla trama mi ha subito incuriosito, quindi perchč non leggerla? Hahah, comunque giā il primo capitolo mi č piaciuto e voglio vedere come si svilupperā la storia. Ps: mi piace molto che usi lo stile manga nelle storie.