Essere il suo punto debole
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/04/18, ore 21:48

Bellissima storia, ti impedisce di staccare gli occhi dallo schermo, travolgente e ricca di passione, sentimenti e un pizzico di ironia xD molto bella complimenti

06/05/17, ore 13:59

Uao, te l'ho già detto ma ancora, complimenti! Mi sono piaciuti tutti i capitoli, mi è piaciuto come hai inserito la momentanea amnesia di Kara e come hai giocato con i piccoli indizi che mostravano che c'era qualcosa di sbagliato nella versione dei fatti che le era stata data, e come hai giustificato la scelta di Lena di mentirle (la trovo una cosa molto probabile. Sia da parte di Lena sia da parte di Alex). E il capitolo in cui sono andate a letto insieme è stato fatto molto, molto bene (dal mio punto di vista hai azzeccato pienamente il ritmo della narrazione, e ti invidio molto per questo perché è una cosa che trovo difficilissima). Non ho coperto tutto quello che mi è piaciuto ovviamente ma non posso lasciarti un commento lungo pagine e pagine quindi - ancora, complimenti! Per la storia, e anche per la costanza nell'aggiornamento!

03/05/17, ore 22:04

A parte ovviamente l'ultima meravigliosa scena (Lena e Kara a pranzo insieme e Lena che tenta di spogliare Kara e lei che si rende conto di avere il costume di Supergirl..!, devo confessare di aver pensato io stessa a varie fic incentrate su una scena simile) ho adorato 1) Winn che hackera la lista degli invitati, 2) Maggie ~ gelosa di Supergirl e Alex! Geniale!

20/02/17, ore 20:31

Questa storia non potevo non recensirla!
Ho amato ogni capitolo e ogni particolare sulla Supercorp.
Nel caso tu te lo stessi domandando... yup in parte ti ho sia odiata che amata per quello che hai fatto alla coppia, in parte perchè... CHE DIAMINE! da poco Lena aveva scoperto la vera identità di Kara e, proprio quando vi era un barlume di speranza e non aspettavo altro che una loro riconciliazione, lei dimenticata tutto e beh... Lena che pur di proteggerla, rinuncia al loro amore... è stato un po' come ricevere una spada di Kryptonite nel petto (ogni riferimento è puramente casuale .-.) .
D'altra parte ciò non ha fatto altro che aumentare il mio(e sicuramente anche quello degli altri lettori che hanno letto la storia, oltre che a quello della stessa brillante artefice di quest'ultima (yup you lol)) desiderio di vederle di nuovo insieme e wow mi hai tenuta incollata al cellulare con ansia.
Un finale davvero da favola!
Alla prossima xD

ps: la parte nelle note sembra un epilogo molto originale, complimenti, sei geniale!

02/02/17, ore 22:17

Tutto è bene quel che finisce beneeeeeeee ❤️L amore trionfa. Siamo arrivati alla fine con tanta grande emozione, per tutto il tuo aspettavo il giorno dopo per leggere il seguito ed ora???? Non trovo più nullaaa ahhhhh. Comunque scherzi a parte spero di rileggerti presto un bacio e bravissima

01/02/17, ore 21:15

Davvero un bel finale dolce e passionale al punto giusto,
anche io come gli altri vorrei tanto un continuo o almeno delle one shot ma capisco che l'ispirazione non si può forzare.
Ancora complimenti per tutto e scusa il ritardo nel recensire.

31/01/17, ore 17:33

Questa nuova avventura non è bella è stata strabella! Peccato non averla commentata dall'inizio,ma volevo esserci almeno alla "fine".E non te la puoi cavare con cinque righe della nota.Ogni tanto se è possibile,un aggiornamento sulla coppia sarebbe gradito,incominciando dalla proposta principale e via via di seguito.Sappi che posso vivere per quasi sempre.Ciao,grazie e complimenti.

30/01/17, ore 18:12

MYEMOTIONMYEMOTIONMYEMOTION=D!!!!!!!BELLA BELLA BELLA.. NON MI HAI DELUSO E NON SEI FINITA NEL PACCHIANO BRAVA I MIEI COMPLIMENTI=D ORA PERO VOGLIO SAPERE DEL VIAGGIO DI NOZZE VISTO CHE NON RACCONTERAI DEL MATRIMONIO E DEL RESTO. XD

30/01/17, ore 16:48

Questo si che è un finale con il botto :D
E' stato un capitolo spettacolare,passionale,zuccheroso e ancora passionale è.è (Lena Lena dai dillo che sei più instancabile di Kara XD)
Finalmente Kara ricorda :D (bé con una Lena terribilmente sexy era logico che gli tornasse la memoria XD)
Ho adorato quando Kara presenta "sua mamma", la navicella, e la sua famiglia a Lena *-*
Mmm...  non puoi lasciarci così dai XD
Il matrimonio, il regalo di miss Grant e tutto il resto dai XD
E' stato un finale stupendo! complimenti ancora :)
Grazie per aver condiviso con noi questo capolavoro *-*
Lo ammetto Mi mancheranno i tuoi capitoli XD

30/01/17, ore 15:34

La miglior Supercorp che abbia mai letto! Ogni giorno aspettavo l'aggiornamento dei capitoli, Anche se non ho ancora recensito aspettavo la fine della storia per non essere ripetitiva in ogni recensione, complimenti davvero!

30/01/17, ore 15:30

Sto annegando in un mare di feels... Mamma mia che cosa è, che cosa è... Non ho nemmeno parole per descrivere quanto io abbia amato e ami questa fan fiction, lo giuro, vorrei fosse canon! È qualcosa che mi rileggerò in futuro.
Anche in questo capitolo c'è stata molta dolcezza, molta passione (Lena è più instancabile di Kara XD), molto amore in tutto... E finalmente Kara ricorda!! Temevo di dovermi rassegnare al fatto che non avrebbe riottenuto quelle settimane vissute con Lena mai più, e invece aw, ho tirato un sospiro di sollievo! Grazie per avergliele restituite, veramente :'D
Bellissime le scene di quando Kara le presenta "sua mamma", le fa vedere la navicella, e poi le regala la sua famiglia, facendone ormai parte. E niente, io mi sciolgo.
Ma le note? La ciliegina sulla torta, anche se "esterne" al racconto. Avrei voluto vedere... cioè leggere, tutto ciò! Chi fa la proposta di matrimonio all'altra? Ahahah, non puoi lasciarci così, con questi dubbi! Tornerai con un'altra fan fiction, prima o poi, vero?
E poi sì, io in teoria ne ho iniziate due Supercorp, senza stare a dilungarmi, ma l'ispirazione mi odia e non so quando tornerò a pubblicare D: Vedremo.
Anyway, voglio sapere del regalo di nozze che ha fatto Cat Grant!! :D
Ammetto che vedere "completa" mi fa un po' tristezza ma tutte le cose belle prima o poi finiscono. Grazie a te per aver condiviso con noi tutto questo, è stata una bella avventura :')

30/01/17, ore 15:21

Ciao, eccoci qui alla fine di questa storia oltre modo fantastica! Che dire sono rimasta colpita, le emozioni erano tante (ammetto anche io che per un momento ho pensato che queste due non avrebbero avuto il finale che meritavano🙈 lo so lo so...errore da principiante! Ahahhaha) Questa è stata forse la prima storia completa e aggiornata periodicamente che avessi mai letto in tutto il sito di efp e di questo ti ringrazio molto per la tua puntualità e correttezza. Sai molto spesso è difficile recensire quando vedi degli aggiornamenti dopo tanto tempo. Ancora una volta ottimo lo stile di scrittura, non troppo articolato, scorrevole e con una buona analisi psicologica dei personaggi. Magari in un futuro potresti scrivere una serie di one-shot sulla vita di queste due da sposate! Ovviamente è solo un consiglio, la scelta sta a te e non mi permetterei mai di prendere il tuo posto. Bene che dire altro, finale meritato e niente. Spero di leggere qualcos'altro scritto da te e innpalll particolar modo su queste due. A presto cara! -Odislovelove

30/01/17, ore 15:10

Oh god!!! Perfetta...
Ma.io voglio il continuo che hai citato nelle Note maledizione ahahahah

30/01/17, ore 14:27

credo che dovremmo essere noi a ringraziare te, per questa fantastica storia che finirà fra le mie preferite! Sei stata una scrittrice brava e diligente, e la tua storia è fantastica, sono stata felice di poterla leggere in tempo reale, e condividere il mio parere con te. Spero che ti impegnerai presto in un altra storia, sicuramente la leggero!

30/01/17, ore 14:08

No ma tu non puoi scrivermi una storia completa nelle note ahaha con tanto di matrimonio e figli.. io voglio i dettagliiiiiii!!! Storia bellissima, il capitolo finale? Eccellente! Esiste un agettivo ancora più grande? Uhmm se c'è è quello. Insomma , non potevi scrivere una storia migliore. Sono contenta di aver speso questi minuti a leggere la tua storia.. ne è valsa proprio la pena, e si merita di stare tra le preferite, come te lo meriti anche tu; perché non solo hai scritto una storia avvincinte, ma l hai scritta in italiano corretto, in modo scorrevole e molto.. molto ma molto piacevole. Davvero conplimenti.. per quanto mi sarebbe piaciuto leggere un seguito e che la storia non terminasse più devo ammettere che il capitolo finale, con la conoscenza della famiglia di Kara è stato, tra tutti, il capitolo più impprtante. Alla fine Lena ha trovato una famiglia, ha trovato l'amore e vabbè "il vissero per sempre felice e contente" ci credo poco; con tutto quello che hanno passato chissà quante altre cose avranno affrontato ahahah ma il senso dell'amore è proprio questo; farcela nonostante i dubbi, i problemi, le dissavventure e tutto il resto. Ho amato la tua storia e di conseguenza te per averla scritta.. davvero grazie di averci regalato questo capolavoro!
Adesso ritorno a lavoro xD spero a presto!! Mi mancheranno i tuoi capitoli :') Emy77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]