Essere il suo punto debole
di Najara

27/01/17, ore 18:34

Ma ciaoo!!
Che bella storiaaa!! *-*
Di solito non inizio storie incomplete, ma la tua mi ha attirato come una calamita... e devo dire che non mi sono pentita! È stupendo come inizio!
Una Kara alle prese con la scelta dell'abito per presentarsi al cospetto di Lena... eh pardon per andare a una sua festa xD per fortuna che c'è sua sorella ahaha
Una festa tranquilla, fin quando Lena non decide di fare un passo avanti (e meno male) che gran bacio! Addirittura Kara non si accorge di volare.... VOLARE! Kara calmatiii ahahaha, non dare di matto prima del dovuto!
Non mi dilungo oltre, vedo che ho parecchio da recuperare u.u
Alla prossima
Marix96 :D

19/01/17, ore 17:39

ma noooo ha ripreso il controllo !!!! mannaggia!!!XD per caso c'è anche il pov di lena?XD=D

18/01/17, ore 19:58

...magari è un arancione con venature rosse? Comunque metto la storia tra le seguite, mi incuriosisce e poi, diciamocelo, queste due insieme sono proprio tanta roba 🔝🔝🔝

18/01/17, ore 16:24

Ho semplicemente amato questo primo capitolo: scorrevole e leggero, sono riuscita a immaginare ogni momento. In pratica mi è sembrato di aver visto un episodio della serie :)
Ho apprezzato l'inserimento del momento sisters all'inizio, Kara e Alex sono tanto carine :3 (spero di trovare altri momenti del genere più avanti).
Lena penso fosse azzeccata, soprattutto per il tentativo di dimostrare a Kara, cercando anche di fare colpo, che lei non è come il resto della sua famiglia, che ha intenzione di fare di tutto pur di rendere la L-Corp e il nome dei Luthor un qualcosa di buono.
Devo ammettere che Kara che perde il controllo non me l'aspettavo... Ho la sensazione che qui qualcuno sia nei guai! D'altronde, credo che Lena se ne sia accorta e che nel giro di poco si renderà conto che la sua amata Kara e Supergirl sono la stessa persona.

18/01/17, ore 15:50

Complimenti mi è piaciuto un sacco il primo capitolo e l'ho letto tre volte ormai... Ti prego posta quanto prima gli altri sennò impazzisco :)!!!...scherzo...
Comunque bravissima e attendo con ansia il prossimo capitolo... Lena non è Lex e cerca sempre di espiare le colpe della sua famiglia anche se non è colpa sua... è un obbligo che non dovrebbe sentire di avere e Kara lo ha capito.. spero che riescano a capirsi e sostenersi senza avere paura del giudizio l'una dell'altra... loro sono molto più simili di quanto pensino...

18/01/17, ore 11:56

Ciao devo dire che mi e piaciuta spero di leggere presto un nuovo capitolo spero che lena non si accorga di niente anche se penso che anche se capisse che kara e super girl non cambierebbero i sentimenti che prova per kara.

18/01/17, ore 09:44

Ed eccomi arrivata alla fine del primo capitolo.. mi sa che stavolta Kara è davvero nei guai, Lena si sarà sicuramente accorta della sua momentanea perdita di controllo! Non vedo l'ora di sapere come svilluperai.. anzi come hai sviluppato il seguito. Felice di aver trovato una tua nuova storia sul fandoom. Spero a presto! Emy77