Pomeriggio al cinema
di Nica0808

01/02/21, ore 05:47

Che teneri. Per loro anche un bacio è una sfida è con chi si trovano intorno una fatica lasciarsi andare

21/02/17, ore 10:18

Ciao! Eccoci qui alla fine della tua One-shot e devo dire che l ho trovata molto carina! Le azioni e i dialoghi dei personaggi non stonavano affatto rispetto a quelli originali e questo ha reso per me la lettura piacevole, mi è piaciuta l idea del quasi bacio al cinema, del primo bacio dato cosi anche per sfida e di tutti gli altri dati di nascosto. Nel complesso la tua storia mi è piaciuta! Onestamente mi sento di dirti che avresti bisogno di fare attenzione un pochino alla punteggiatura, specialmente nella parte narrativa, in alcuni passaggi la lettura non è stata fluida ed è un peccato perchè la tua storia è davvero carina! Detto questo ti ringrazio molto per avermi intrattenuta con la tua one-shot :)

19/01/17, ore 10:35

Bella!!!! Dopo il tradimento di Ranma della ff precedente (che proprio non mi é andata giù!!!) ci voleva proprio una storia come questa. Brava, rimango in attesa di altre storie...😀

19/01/17, ore 10:31

E per il film horror; hip hip urrå. ..hip pip urrå 😂😁. Molto carina anche questa storia. Primi baci che lasciano il dolce in bocca e la voglia di secondi baci,terzi,quarti...ecc. brava brava. Me li vedo proprio imboscati, dietro i muri della palestra o le colonne del tempio che si baciano. Love love love"💘
Ciao Roxi ❤

18/01/17, ore 20:00

Rieccomi!
Stavolta va decisamente meglio.
C'è ancora qualche errorino ma di poca importanza.
Sono felice che tu l'abbia ripostata...quando non l'ho trovata più mi ero preoccupata!
A presto.
Notteinfinita.