And so the lion.. Eats the lamb.
di Blakie

30/04/12, ore 14:48

Sai io adoro twilight e non vorrei nemmeno pensare a ciò che sarebbe successo se Edward avesse perso il controllo... Però sei stata davvero bravissima a scrivere questo "finale alternativo"... lo adoro anche perchè per un attimo sembra che Edward l' avrebbe lasciata andare.... anche se alla fine non resiste... e io personalmente preferisco questa versione di Bella... sapeva già che sarebbe morta, perchè non farlo con stile??? E poi moolte ragazze morirebbero per un bacio di Ed... xD dai scherzo, comunque sei stata davvero brava a scrive questa storia... e il titolo è perfetto!!!
Alla prossima, Au\ Vampire98 :)

03/02/10, ore 19:31

Buahahah, se l'è mangiata! >:D
Comunque interessante, davvero interessante. Sì, insomma, chi si sarebbe mai aspettato una svolta del genere? Altro che Tanto gentile e tanto onesto pare, l'uomo mio quando egli altrui saluto, c'ogni lingua devien tremando muta e li occhi non l'ardiscon di guardare.
Non è proprio così, ma... corbezzoli, chi se ne importa. Non lascerò un poema di recensione come nell'altra fic, ma mi limiterò a dire: complimenti, davvero bella, questa fic!
Hop. :D

09/09/09, ore 18:53

My honey ♥! Ne, zolly, a causa del mio MSN patocchio non sono più riuscita a sentirti, che tristezza ç__ç eh sì che una mattina aveva ripreso ad andare, ma poi niente... proprio ora che sta per iniziare la scuola, poi... >O< ne tesola, come stai? Spero che vada tutto bene ^_^ Nyahaha, questa FanFic è l'ennesima volta che la leggo, ma stavolta ti lascio una recensione anche perchè la merita davvero +W+ insomma, già a leggere il titolo mi sono sbellicata dal ridere [go, perverse >3], poi quando Bella si tramuta improvvisamente in una ninfomane sanguisuga O__O WOW! Secondo me è questa la vera indole che quella sfigata di Isabella Cigno nasconde dentro di sè: lei è un'arrapata creatura giunta dall'Arizona perchè là c'era carenza di savoiardi, così ha deciso di cacciare nelle zone più piovose e boschive... altro che Phil e baseball, è questa la ragione del suo trasferimento a Forkslandia! Ne, ne... poi sono riuscita a vedere il trailer per la tua FanFic... *___* waa, che meraviglia zolly! Sei così brava che mi fai invidia >W< Ne, ho scritto un poema... meglio stoppare XD spero di risentirti presto, zolly... magari proverò a rinstallare MSN di nuovo! [tsk, quella cippa di programma!] Ti emo all'infinito zolly, ja ne'ttebayo! >W<

29/05/09, ore 17:43

Come descriverlo? mi ha catturato del tutto mentre la leggevo prendimi per scema ma mentre leggevo mi sono talmente calata che mentre la mordeva mi è passato un brivido freddo lungo la schiena!!! E si chi non vorrebbe morire così... il titolo poi non è di cattivo gusto anzi tutt'altro. è una fic riuscita molto bene Good Job! O__O