Un vero lupo ulula solo alla sua luna.
di kenner

23/01/17, ore 22:05

Ciao Kenner!
Molto piacere, io sono Martina ma puoi chiamarmi semplicemente Marty.
Che posso dire?
La tua storia è molto interessante, mi piace il tuo modo di utilizzare una delle mie frasi preferite in termine romantico.
Lo so che in teoria quella frase è nata proprio per essere romantica, ma io sono piuttosto strana e mi piace dare significati diversi a seconda delle frasi che leggo e a quello che mi riporta alla mente.
Peccato per quegli errorini di distrazione che, a parer mio, buttano un po' giú il vero potenziale di questa storia. Nel senso, la storia è bella e ben scritta, ma gli errori di distrazione ne rovinano il risultato. (Comunque io non dovrei parlare dato che faccio mooolti piú errori di cosí e anche piú gravi, e vabbè XD)
Tornando alla tua storia, non posso che farti i miei piú vivi complimenti, sei davvero molto coraggioso! (Sei un ragazzo? Non sto facendo enormi figuraccie? °\\\°)
Scrivere la PROPRIA storia, non una inventata, è davvero un vero e proprio atto di coraggio. Non è solo una questione del fatto che sia pubblica o meno, ma la fatica che ci sta dietro nel ripercorrere con la mente a eventi passati, che ci hanno causato tanto dolore e sofferenza, riuscire a farlo e non solo, ma anche a metterlo su carta è davvero qualcosa di straordinario.
Oltre che una bella dose di coraggio, ci vuole anche tanta forza, sia mentale che fisica.
Parlando poi di quello che hai scritto le parole mancano, il fatto di vivere nell' oscurita fin da piccoli, l'abituarsi a essa e poi improvvisamente trovare qualcuno che ti doni un po' di luce... è molto bello.
Tuttavia, bisogna stare attenti a non abituarsi troppo, perchè quando la luce se ne va ci si ritrova di nuovo al buio e disorientati si vaga senza meta alla ricerca nuovamente di QUELLA fonte di luce, che non puó essere altro che lei.
Sono proprio curiosa di scoprire chi sia questa Lei!
Rinnovo ancora i miei complimenti!
In bocca al lupo per questa avventura!
Alla prossima,
Marty!