Colui Che Voglio Al Mio Fianco
di Devileyes

22/01/17, ore 22:19

Che carini, Gajeel e Mest sono una bella coppia mi piacciono!
Mi è preso un colpo quando ho letto la parte in cui Gajeel va alla Gilda e scopre cosa è successo a Mest ma per fortuna non si è fatto troppo male.
Ci sentiamo alla prossima storia Ciao!
P.s ho messo dei disegni sul mio account di deviantart non so se ti interessa

20/01/17, ore 21:14

OMG sei ubriaca?? Ti hanno rubato la password?? Era una commissione? O.O Da quando tutta questa dolcezza?? Mi stai spaventando hahaha. Scherzi a parte, nonostante non sia solita a leggere abbinamenti così insoliti, quando ho letto l'introduzione e le coppie ero troppo curiosa per resistere... Mest e Gajeel sembrano troppo pucciosi già coi noi vicini, figuriamoci interagire. E lette altre storie (mi sono affezzionata alla Laxeel, niente da fare ahhaha) mi sembrava, come già detto prima, Gajeel in versione amante dulcioso... anche se alla fine certi lati del personaggio non si smentiscono mai hehehe Comunque ottima caretterizzazione dei personaggi (soprattutto il rapporto di coppia), buona trama ed particolare fantasia. Adesso ti lascio, ho già rotto abbastanza hahaha Ciaooo

20/01/17, ore 15:18

Heilà!!
Devo dire che non avevo mai pensato a Gajeel e Mest come coppia. Non mi era nemmeno passato dall'anticamera del cervello!!!
Questa storia è carina: sarà perché sarò abituata al Dio del Tuono, ma si può notare la diversità di carattere di Gajeel. E mi sa che preferisco l'altro... Questo mi sa un po' da OOC D:
Laxus compare anche se non c'è eh? Non credo che Mest se lo sia proprio immaginato lo sguardo sul fondo-schiena del Drago d'Acciaio :D
Per Levy invece... Beh, Mashima ormai ha quasi ufficializzato la canon! Mi chiedo come si evolverà adesso il personaggio di Gajeel: tenderà a un rapporto come con Mest (dolcezza, ti amo ecc.) o come con il sexyssimo Laxus?? Secondo te?
Che disgrazia per noi yaoiste! Anche se ammetto che ho sempre shippato la "Gale", ma grazie a te, di giorno Gale, di notte Galux! Hahahaha
Al prossimo round! Ehm, aggiornamento...
Ire <3

19/01/17, ore 19:17

Waaaaaaaaah
Mest tenero cucciolo come si fa a non volerlo coccolare.
Gajeel super attivo e che belli che giocano e si provocano il finale mi ha fatto morir dal ridere xD
Saranno supr crack come coppia, ma perfetti per una dose di fluff erotica. Nonostante gajeel non sia stato selvaggio e irruento mi è piaciuto certo lui resta comunque una bestiaccia ma solo con mest poteva essere così dolce. Sono convinta che purè acny si scioglierebbe con mest.
Mest invece l'hai caratterizzato facendo emergere entrambi i suoi lati quello timido e quello che pianifica e studia la situazione. Ci ha provato con lui e poi ha legato a se gajy col sesso. I bisogni dei ds combattere mangiare scopare qui sono perfettamente riassunti e sfruttati per conquistare.
Mi sono piaciuti anche se ammetto che all'inizio ho pensato ma come può funzionare.
Mest=fluf gajeel=erotico ora che so questo cercherò di capire cosa è laxus ;P
Brava Dev davvero un impresa titanica una fluf così fluffetosa per i tuoi standar
Un bacione e alla prossima ;*

19/01/17, ore 17:17

Buonasera sono __Ophelia__ e mi sono appena iscritta su efp . Come mai ho tardato così tanto ad iscrivermi ad un sito così bello ? Semplice ! Sono talmente negata ad usare un computer che ci ho messo un`eternità ad imparare solo ad iscrivermi ad un sito .
Ma bando alle ciance parliamo di questa magnifica storia .
Non ho mai pensato a gajeel insieme a mest ( probabilmente perché non si sono praticamente mai parlati ) ma ciò non significa che non possano essere dannatamente kawaii insieme !! Gajeel che si prende cura del suo mest e lo chiama " dolcezza " mi ha fatto sciogliere come burro e il fatto che si preoccupi così tanto per lui è romanticissimo e tenerissimo *^* , lo prende pure in braccio come una principessa *^* ! Un Gajeel del tutto diverso da come te lo aspetteresti ma sicuramente nel privato si comporterebbe così con il suo tesoro . Dal mio naso non smetterà mai più di uscire sangue .
Mi appresto a leggere tutte le tue storie e da questa settimana in poi mi appresteró anche a commentare .
P.S. o oggi o domani commenteró anche la storia che hai pubblicato settimana scorsa .
A presto __Ophelia__