L'anima di un guerriero
di Camipp

19/01/17, ore 15:20

Oh santo cielo.
Sei stata magnifica!!!
Non lo dico tanto per dire qualcosa, lo penso realmente, mi sono immersa nella lettura curiosa e non hai deluso affatto le mie aspettative.
Non sei stata per nulla volgare, anzi... (odio quando le storie a rating rosso finiscono per dar sfogo ad una serie di descrizioni scialbe e condite da parole di scarso gusto, sarò retrò ma che devo farci?) invece tu sei riuscita a trasportare tutta la tensione fisica ed emotiva e a farla emergere elegantemente e nei punti giusti dalle tue parole e no... non è da tutti, credimi.
Penso poi che tu abbia delineato in modo interessante ogni sfumatura del consumo di questo splendido ed inaspettato rapporto tra i due e ti faccio i miei complimenti perché al posto tuo non so se sarei stata in grado, non mi sono ancora mai avventurata nel rating rosso e mi sono sempre chiesta se mai ne sarò all'altezza quindi comprendo perfettamente la tua "sfida" ed i tuoi dubbi che però puoi anche abbandonare del tutto perché sei stata grandiosa :)

Un bacio!
C.

19/01/17, ore 12:56

Che bella! Grazie per questa oneshot, veramente grazie, sto seguendo nuovi inizi e loro due mi stanno piacendo davvero tanto ed ero curiosa di leggere la reazione di Raven dopo quello sguardo di orrore, speravo proprio che Roan non venisse ferito.
A me questa shot è piaciuta un sacco, ben scritta e molto dolce nel loro modo di aprirsi all'altro e nelle loro reazioni. Ma Roan poi, a me sembra un sacco dolce mentre la chiama la sua piccola guerriera 😍
Quindi si grazie per questa storia, grazie grazie grazie. Ora non vedo l'ora dei prossimi capitoli di nuovi inizi per leggere quando quei due testoni di Bellamy e Clarke finalmente parlerano (o anche no 😜) e chiariranno completamente anche con l'altro i propri sentimenti.