Come un mare in tempesta vicino ad un uragano -EVAK
di killian44peeta

Vista di recenteeee!!! Mamma quanto è bella, è magnifica, è una bomba ad orologeria, è wow! E non parlo soltanto della Evak di per sé, ma dell’intera serie, di tutte le diverse stagioni, anche se ovviamente quando hanno cominciato ad esserci loro due è diventata molto molto più interessante. Sono pucciosiiii!! Troppo carino. Tra loro due è stata creata un’armonia è una bellezza che manca alle altre coppie, qualcosa che sembra vero. Nonostante fosse solo finzione! E poi Even è stato ideato come fosse un’utopia. Ed entrambi sono bellissimi. In realtà mi dispiace molto che non sia stata dedicata una stagione ad Even, perché secondo me il suo punto di vista secondo me sarebbe stato fantastico. Anche per far comprendere maggiormente le sue azioni. Poi mi sarebbe piaciuto capire molte più cose che sono state appena appena accennate, come alcuni eventi della 4 stagione, non chiarisco per non spoilerare.
Ma parlando della tua fiction, credo che hai centrato in pieno le emozioni che ha provato in quel momento Isak. Scrivi davvero bene e la lettura è stata piacevole e molto scorrevole. Peccato sia di un solo capitolo. 😂😂😂
Grazie mille per la tua pubblicazione. Buonanotte 😂
Kiss.

Cavoli come ho odiato quella interruzione 😡😡😡
Ma devo ammettere che il loro primo bacio in piscina non si batte! Quindi, forse, è meglio che sia andata così!
Comunque hai descritto perfettamente i dubbi e le incertezze di Isak. Bella ff

li adoro anche io, ed amo da morire questa cavolo di serie, damn! la OS è decisamente fantastica, sei riuscita ad esprimere esattamente quello che anche io credevo che lui stesse pensando durante quelle scene, fantastica.