4 luglio
di Harryet

24/02/17, ore 14:17

Beh, l'idea è stata davvero buona! Che bello che le amiche e anche i figli l'abbian oaiutata. Io adoro i bambini di Roxy, TJ in particolare è davvero dolcissimo, ma anche Finn è molto tenero.
Mmm, hot dog? Ma tu mi vuoi far proprio venire di nuovo fame XD.
Comunque, bella storia anche questa, Sara! Molto simpatica, divertente e con un finale molto positivo: Roxy è finalemnte riuscita a riconquistare la fiducia dei clienti.
Inoltre mi fa davvero tenerezza il fatto che le quattro amiche siano sempre lì per aiutarsi e sostenersi a vicenda. E' una cosa molto bella, il loro è il ritratto dell'amicizia, anche se ovviamente avranno sicuramente avuto i loro diverbi nel corso del tempo. Comunque è una cosa normale. Se non si litiga ogni tanto, non si è davvero amici. Bisogna che ci sia un equilibrio fra queste cose, diciamo. Si capisce qualcosa della riflessione che ho appena fatto? XD.
Come empre complimenti per come scrivi. Né qui, né nell'altra storia ho trovato errori di alcun tipo e lo stile è scorrevole e la lettura piacevolissima.
Giulia

21/01/17, ore 15:47

Roxy ha scelto davvero un bel modo per riscattare l'insuccesso della volta scorsa...E hurrà anche per il cuoco che, questa volta ha tirato fuori tutte le sue abilità, e avrà un bell'aumento!