I Frye
di CrystalCry

07/01/19, ore 06:08

Come prima cosa, devo dire che mi dispiace molto lasciarti una recensione neutra, ma non ho potuto fare altrimenti: la storia non si può leggere. E non mi riferisco alla narrazione, alla sintassi o alla grammatica.
Manca il codice html e la storia è tutta un blocco; nonostante abbia provato a leggere il primo capitolo, mi sono dovuta interrompere nemmeno a metà perché mi si incrociavano gli occhi e mi stava venendo mal di testa.
C'è un'intera sezione del sito dedicata a insegnare agli scrittori come usare i programmi di codice html che EFP stesso fornisce: https://efpfanfic.net/efp/guidahtml.html
Imparare a usarli non è complicato, basta solo un po' di pazienza, e se anche volessi inserirlo manualmente dovresti indicare solamente i tag che mandano a capo e segnano l'inizio di una nuova riga.

Avrei voluto lasciarti una recensione migliore di questa, soprattutto perché la storia è di quarantotto capitoli ed è ancora in corso, ma davvero non riesco a leggerla.

gold_pebble

21/06/18, ore 13:06

Certo che tutto questo capitolo mi fa pensare che ci siano dietro delle cose non dette, il fatto che Christian analizzi ogni minima mossa di Crystal e che sia evasivo su ogni sua domanda mi ha messo una vera curiosità.(Qualcosa nasconde e non solo lui).Questa famiglia è sospettosa...certo Crystal rimane sempre una serva oppure è qualcosa di più? Fin dai primi capitoli ho avuto come l'impressione che anche lei facesse parte di quella famiglia,ma non come serva, ma come una di loro. Brava bel capitolo .

13/06/18, ore 17:01

Brava bel capitolo....mi sono piaciuti i due personaggi insieme a cavallo....le parole di lui che la prende sempre in giro ma un modo genuino...e poi bel finale mi hai incuriosito..

23/05/18, ore 21:17

Ci hai lasciato con il dubbio! Chi ci sarà in camera con Christian.....starà aspettando la nostra Crystal o sarà in dolce compagnia?

16/05/18, ore 16:24

Che bravaaaa....aspettavo il seguito, era un po' che non scrivevi......mi è piaciuto tantissimo...ci hai lasciato con la domanda che Crystal fa a Christian.....che curiosità. Aspetto il prossimo.

08/03/18, ore 00:27

Questo capitolo,spiegava un po quello che era successo tra i due protagonisti, io però non vedo l'ora che si incontri con Christian,voglio sapere se lui la ignora oppure le darà qualche speranza....mi è piaciuto molto il momento in cui Crystal spiega a Melanie cosa è successo con Christian..e quando Crystal dice che è inutile arrabbiarsi, tanto ormai è successo ,lei avrebbe voluto dei consigli ma Melanie la prende molto male....eppure mi fa pensare che sia a conoscenza di qualcosa, bisogna pure dire che il comportamento di chi ci abita non è del tutto normale...I fratelli sono mooolto sospetti ! Brava bel capitolo.

18/12/17, ore 00:46

In questo capitalo le cose si fanno interessanti, ci sarà una festa, mi incuriosisce molto sapere che cosa succederà alla festa ,ma sono sicura che avrai in serbo un ottimo proseguimento. Mi dispiace per Crystal che non è riuscita a vedere Cristian a colazione, e sempre mi domando ma dove andrà Cristian e i suoi genitori lo sanno? Beh lo scopriro'. Grazie x i capitoli.

18/12/17, ore 00:37

Complimenti per la descrizione di questo capitolo,scritto in modo sublime,bravissima. Comunque per me è un vero colpo di scena, mai avrei pensato che Crystal potesse cedere a Cristian, anche se si capisce che lei ha un debole per lui. Anche perché a quanto pare lui l'ha lasciata sola volta n quel letto e lei avrebbe voluto qualcosa di più. Poi mi viene in mente una cosa, ma questi due fratelli che fanno quando si mettono d'accordo ed escono a cavallo ? Grazie dei capitoli

16/12/17, ore 02:01

Ho finito ora di leggere la tua storia, complimenti per la cura che usi, per la descrizione di ogni dettaglio e di ogni persona. Nel capitolo quando Crystal passa per i corridoi con la pioggia che scroscia e si ritrova davanti lo studio e lo trova aperto, tutto acceso quando in realtà dovrebbe essere chiuso, per come hai descritto la scena mi sono quasi messa paura e mi hai messo anche una grande curiosità....brava!

25/01/17, ore 23:02

Ciao ti chiederai perchè la tua storia non ha ancora recensioni...
ecco dovresti curare la grafica, smanettateci con l'HTML e impaginare bene la storia.
quanto alla storia non sembra male
alla prossima
Bea