Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

13/07/09, ore 00:35

Ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia e la trovo interessante. Ora vado a leggere il continuo! =)

06/06/09, ore 20:56

Davvero interessante... adesso mi metto a leggere il prossimo capitolo. Ciao!!

01/06/09, ore 16:54

bellissimo l'incontro tra edward e i cullen. hai proprio ragione a definirlo in stile fast & furios. adoro alice, non si smentisce mai! non sapevo che fosse già disponibile il trailer di new moon. appeno ho letto la tua nota in fonda pagina mi sono catapultata su you tube a vederlo ed è...semplicemente bellissimo. ti ringrazio tantissimo per aver scritto dove lo si può trovare. ti adoro. posta presto. bacio

30/05/09, ore 14:33

ciaaaao flavia! XD ho appena letto questo capitolo ed è fantasticoo! Spero proprio per il vero Marek che non riprenda la memoria perchè potrebbe fare un brutta fine.... Cmq troppo bello come capitolo, come sempre ti dico che scrivi molto bene e che devi assolutamente continuare! Un bacio dalla tua Fan Linda XD

29/05/09, ore 22:02

carino come inizio! mi piace... però poracio quel Marek!! hihi vediamo cosa combina il nostro Eddy! posta presto kiss

29/05/09, ore 21:31

Penso che dovresti continuarla... Sono curiosa di sapere cosa succederà!!!

29/05/09, ore 21:16

mi piace l'inizio di questa storia. mi ha incuriosita parecchio. posta presto. bacio

29/05/09, ore 20:16

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!meravigliosa!!!!! bellissima questa ficcy!!!! mi piace anche molto l'idea!!!! continua presto che voglio sapere che fa eddy!!!! ciauu

29/05/09, ore 20:16

ommioddioooo!!!!!troppo bellaaaa!!!!ihihih...che cosa si mangerà Edward per cena?una bellissima ragazza o suo padre?o un umano cattivo?ihih...aggiorna presto!!!kisses!!!

29/05/09, ore 20:00

Inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!

29/05/09, ore 19:48

ahahahaahahahhaahahah bellissimo ahahahahaahhahaha