Darkness
di Misaki99

21/09/18, ore 12:05

Per curiosità, dopo aver letto "Cosa diresti al te stesso del passato?", sono andata alla tua pagina e sono rimasta attratta da questa riflessione.
È estremamente interessante. Anch'io ho l'impressione che in me convivano buio e luce, però credo che in me si manifestino in maniera diversa da come tu l'hai descritto. Quando l'oscurità mi prende, allora sono molto depressa. Non è qualcosa di cui le persone si accorgono, ma quando sono sola, ho l'impressione che non ne valga la pena di vivere. Al contrario, quando è la luce a dominare, è lì che sento qualcosa in me che si ribella, perché vuole affrontare la vita e il mondo, nonostante gli ostacoli. Magari sto solo invertendo i nomi, ma ho questo tipo di percezione.

Comunque, complimenti. Grazie di nuovo per aver pubblicato i tuoi pensieri e scusami per essere stata un po' prolissa! Ahah!

Alla prossima,

Brina Lua :)

19/09/18, ore 14:49

Buon pomeriggio.
Un testo che fa riflettere.
Sono veramente molto felice di aver ''scoperto'' i tuoi scritti; hai un modo di narrare intelligente e sai sempre come coinvolgermi ^^
Buona giornata :)

31/03/17, ore 18:35

Il soggetto è molto interessante e meriterebbe pagine e pagine per andare a scavare dietro al significato di tutte queste domande. Avrei apprezzato qualche riflessione in più, ma dopotutto la domanda finale chiude il cerchio. Molto carina. Se mai scopri la risposta alle tue domande fammi un fischio ;) cheers