Following a Star
di vanessie

15/04/17, ore 21:39

Jade e Nikki hanno fatto pace? Meglio così. Jonathan diventa sempre più passionale, ma sa che per ora non deve superare certi limiti. Nicole ancora non è pronta. Sa che quello è un passo importante e che cementerà ancora di più la loro unione. Senza contare che la paura di deluderlo su quel piano è forte, ma sono sicura che Alladin saprà rispettarla anche in quel momento. In inverno vorrei avere la tempertura dei mutaforma. Sono contenta che ora hai più lettori. Con le recensioni, sempre gli stessi??? Prova a fare “pubblicità occulta” anche nelle pagine di Facebook relative a Efp e in quelle di Twilight.

22/01/17, ore 20:21

Ciao Vale!
Penso che la sera di San Valentino sarà quella decisiva per andare oltre... chissà xD Jonathan ama Nikki ed è disposto ad aspettare, ma è anche normale essendo un ragazzo che faccia quel genere di freacciatine a Nicole😂
Riguardo al titolo ci ho pensato, e in effetti non hai ancora detto perché la storia si chiama così... immagino ce lo dirai presto!
Alla prossima ♡
Greta
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 08:22 pm)

21/01/17, ore 01:54

Bel capitolo. Dopo la parentesi feste di Natale, si ricomincia con lo studio per gli esami. Mi spiace vedere i due innamorati separati per via degli esami che dovranno affrontare, però vedo che riescono a trovare del tempo per loro due, certo lo devono programmare prima ma è già un qualcosa... Bella la serata al cinema e divertente sia il vedere due fidanzatini pomociare prima del film, sia lo strano sogno di John. Sono curiosa del dopo cena di San Valentino.
Riguardo al significato del titolo della tua storia...mi viene da pensare che siccome i protagonisti sono i due gemelli Black, Kevin e Nicole, che entrambe stanno costruendo il loro destino (stella) Kevin per via della profezia (se non erro) e Nicole non lo so, forse per essere un qualcuno anche lei, dove nel suo destino ci fa parte anche John.
Frafra
P.s ho postato un nuovo capitolo (dopo tanto)

20/01/17, ore 17:53

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Che dire? Sia Nikki che John sono molto impegnati con gli esami da dare ma il tempo per vedersi lo trovano sempre ^^
Come già dissi una volta, Nicole non deve avere fretta perchè Johnathan l'aspetterà per tutto il tempo che sarà necessario quindi non deve affatto preoccuparsi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!