Voglia di vivere
di Yuki 98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/10/19, ore 01:31

Ciaooo, che bellissima storia che è, devo ammettere che un po' mi dispiace che il caro Iruka abbia trattato male Naruto, e che lo picchi anche come il resto di Konoha, speriamo che i nostri beniamini riescano a far risollevare Naruto e ad aiutarlo.

29/01/18, ore 11:12

Ciaoo ti prego continua è bellissima la storia 😍
Poi scrivi benissimo😍
Ciao Kyuubi no yoko

16/01/18, ore 15:32

questa storia mi sta piacendo un mondo sono felice che naruto ora ha finalmente una famiglia che si preocupa per lui non vedo l'ora di sapere come continua (data la conclusione del capitolo) spero che aggiornerai presto

08/11/17, ore 21:45

Oh mio Dio ma quanto sono dolci i due fratelli uchiha 😍😍❤️ Penso che del clan le uniche due persone per bene siano itachi e Shisui a livello caratteriale , poi Sasuke qui è dolcissimo , ma per il suo carattere in generale è un vero stronzo. Qui è un’amore, e si vede che ama già Naruto come la cosa più preziosa che ha . Naruto è adorabile troppo tenero, dopo ciò che ha passato ha bisogno di loro sia come famiglia che Sasuke come ragazzo, magari più in là ma sono bellissimi anche così ❤️❤️😍 Naruto non ha mai fatto male a nessuno per essere chiamato mostro, i veri mostri sono gli abitanti ignoranti del villaggio che se la sono presa con un bambino senza nessuno , solo al mondo, accanendosi contro di lui senza motivo dicendogli mostro! Lui é la persona più buona che ci sia in quel villaggio di ingrati. Amore cucciolotto, non ti preoccupare ci saranno i tuoi due fratelloni a proteggerti d’ora in avanti 😍😍❤️ Mi è piaciuto da morire questo capitolo aspetto ovviamente il prossimo adesso ❤️

08/11/17, ore 14:06

Ciao, Naruto é tenerissimo, sono contenta che finalmente abbia trovato qualcuno che si prenda cura di lui e che abbia potuto passare una settimana serena e felice.
Anche a me piace questa cosa che Itachi faccia da fratellone al biondo. Sasuke un po’ meno perché ovviamente vorrebbe di più.
Per quanto riguarda la situazione finale probabilmente Kiba avrà trovato Naruto mezzo svestito, magari in qualche posizione scomoda con Itachi che gli sta cambiando in realtà le fasciature.
Comunque sia aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
A presto, kiss

07/11/17, ore 23:01

Waaahhhh Itachi-niichan!! *^* Nuuuu ci bolevo essere io al posto di Naru - chan... essere al centro dell'attenzione dei du fratelli Uchiha è troppo T^T. Aaahhh voglio spupazzarmelo tutto il piccolo Naruuu, è troppo tenero. 😍😍 Ahahahahhahahah comunque Itachi che si lamenta del fatto che non gli piace essere chiamato con l'onorifico è divertente, anche se la sua reazione mi è sembrata leggermente esagerata... ahahahahah in ogni caso una piccola botta in testa a quei due Uchiha per aver fatto cadere Naru - chan da letto e farlo morire di imbarazzo ingiustamente non gliela avrebbe levata nessuno...😤 ma vabbe. L'arrivo della bella allegra compagnia ovviamente significa più confusione in quella piccola casa ma ovviamente qualcuno doveva far finire il capitolo prima che qualunque cosa potesse ingranare. Uffaaa ma hai assunto un particolare interesse verso la voglia di far finire i capitoli con un urlo e soprattutto quando divemtano interessanti?? 😡 mah! Comunque voglio proprio leggere il prossimo capitolo. xD

07/11/17, ore 20:10

bellissimaa!!mi piace tsntissimo questo e ho amato particolarmente questo capitolo e l idea di itachi di diventare una famiglia e stata alquanto geniale,io amo itachii e il carattere che gli hai dato in questa storia..non vedo l ora di leggere il seguito

20/10/17, ore 23:04

Amore di un Naruto ! Ma come si permettono tutti quei bastardi di maltrattare un bambino così piccolo in questo modo? Ma non si vergognano ! Che schifo ! È pensare che Naruto ha dovuto patire queste sofferenze letteralmente da quanto è nato perdendo i genitori in un colpo solo, e poi perché qui abitanti ingrati lo trattavano malissimo! Schifosi! Gli avrei sguinzagliato la volpe a nove code addosso piuttosto che vedere Naruto in quello stato! Povero bambino ! Naruto è stato uno degli anime che non solo ho amato da morire , ma mi ha insegnato un sacco sulla vita, sui rapporti umani! Non é solo un anime , è sofferenza è vita , è amore , è dolore , è tutto! Io ringrazio Kishimoto per averlo creato! E mi hai fatto piangere tantissimo 😭😭😭😭 amo itachi e Sasuke che si stanno prendendo cura di Naruto , e ho adorato Kakashi per quello che ha detto a Iruka , anche se da lui quelle cose spregevoli non me le aspettavo! Ma sono sicura che dopo la ramanzina di Kakashi rifletterà e capirà di scusarsi con Naruto , gli vorrà bene anche lui! Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

09/10/17, ore 22:43

Ehm....wtf? Cioè,che cavolo è preso a Itachi alla fine? Un colpo? Vabbè nel dubbio metto like a Sasuke innamorato ma che non lo sa neanche.

09/10/17, ore 15:45

Ciao, ah ma povero Naruto quando leggo di queste cose mi stupisco sempre di tutto ciò che ha dovuto sopportare pur essendo un bambino così piccolo. Inoltre mi sale un nervoso per tutte quelle persone!
Adesso cosa sarà quel ronzio? Riguarderà la volpe che ha dentro di lui o ci sarà dell’altro? E Itachi perché ha sbottato così?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo : “affermò l ragazzo sfoggiando un dolce sorriso e accarezzando delicatamente la testolina bionda.”, “Naruto , quando io e gli altri ti abbiamo portato qui”, “Dopo un ventina di minuti il dolore iniziò a scemare, sino a quando Naruto non si sentì meglio”.
A presto, kiss

09/10/17, ore 14:08

Kyaaaa piccolo Naru-chan che carinooo (KAWAIII)!! *ω* Ebbene si caro Naru-chan, da oggi ti chiamerò così fino a quanto non lo so. AHAHAH... Va beh, parlando di cose serie (xP), sono troppo teneri Sasuke e Naruto da piccoli e in questo capitolo lo sono ancora di più. Comunque è bello vedere come i fratelli Uchiha abbiano deciso di aiutarlo il più possibile, anche se ora dovranno aiutarlo prima di tutto a ristabilirlo perchè a causa della mentalità del villaggio lui ci rimmette ogni volta. Anche il fatto dei pasti, uno al giorno se può? Ma siamo pazzi?? Mouu Naru - chan aspetta che vengo a strapazzarti e ci penso io a te!! *^* Il rumore che sente Naruto, quello che sembrano api, ho una leggera supposizione che si tratti del Kyubi (*ω*) , però è solo una piccola ipotesi personale; per quanto riguarda Itachi e quel suo scatto improvviso, non ho capito bene se è dovuto al fatto che Naruto si scusi sempre o che ringrazi sempre per ogni piccola cosa e che quindi l'ha portato all'esasperazione, oppure che c'entri qualcos'altro che ovviamente avrò modo si scoprire nel prossimo capitolo. Bene detto questo ti saluto e ci sentiamo alla prossima!! xD

09/10/17, ore 12:32

molto bello ora alla squadra aiuta naruto si aggiunto anche itachi non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè sn curiosa di sapere a cosa era dovuto quel ronzio e a cosa ha fatto scattare itachi e cosa succederà

18/09/17, ore 19:09

Ma nooo..ma coome?? Che presa a malee.. doov'è l'altro capitolo??? Mi ci sono affezionata!! La storia è assurdamente fantastica. Cioè vedere Naruto conciato in quelle condizioni mi ha fatto venire una fitta al petto, come si sono permessi quelli del villaggio ad essere così odiosi? No aspetta mi correggo...non si tratta del villaggio, certo quello ha le sue colpe, come anche nella storia originale, ma vedere Iruka - sensei che lo odia pure è stato una pugnalata dritta allo stomaco. Come si è permesso di punire il ragazzino così di punto in bianco, senza che lui avesse fatto qualcosa, e procurargli due ferite di cui una che gli ha pure causato una grossa perdita di sangue. Cavolo solo nei primi 11 capitoli e già Naruto ha rischiato la vita più di quanto lo abbia fatto durante la guerra nel manga e nell'anime!!! Comunque voglio proprio leggere il seguito; non puoi mollare proprio ora! Sarebbe un peccato!! xD

06/09/17, ore 11:22

Ciao Yuki,vedo proprio che hai deciso di farti viva (e finalmente,anche). Qua Sasuke è troppo divertente,molto OOC,ma divertente,e a me interessa questo. Bel capitolo anche lungo. Continua così.

02/09/17, ore 15:18

SONO CONTENTA CHE TU STIA MEGLIO PASSANDO AL CAPITOLO MI è PIACIUTO MOLTO E SONO FELICE CHE ORA OLTRE A SASUKE CI SIA ANCHE ITACHI A PRENDERSI CURA DI NARUTO (ANCHE SE POTEVA EVITARE DI STUZZICARE IL SUO FRATELLINO)NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERà QUANDO SI SVEGIERà NARUTO SONO DAVVERO CURIOSA E NON VEDO L'RA DI LEGGERE IL SEGUITO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]