Sin
di RainbowChia

16/08/17, ore 20:44

Non so se riesco a trattenere il mio entusiasmo nel recensire questa OS *^^* leggendola sono riuscita a cogliere tutta la tensione tra u due personaggi che ho percepito guardando la serie, dopotutto mi sarei aspettata esattamente una conversazione simile da Ragnar.
Complimenti, davvero stupenda ^^

13/02/17, ore 11:43

Cielo, è semplicemente perfetta!
Ti ringrazio per averla scritta, me la sono gustata dalla prima maiuscola all'ultimo punto. La cosa che più mi piace è che i personaggi sono talmente IC, e le descrizioni così accurate... che mi pareva di guardare una puntata inedita!! =)
Hai fatto davvero un'ottimo lavoro, complimenti. Spero sul serio di leggere ancora presto qualcosa di tuo, quindi cerca di accontentarmi, please! ^^
See you soon! Zannarossa

24/01/17, ore 00:04

Per Odino! IO TI ADORO!
*cof* Ehm...scusa per questo inizio, ma davvero è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver finito di leggere.
Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
Sono entrata nella sezione Vikings, convinta di non trovare nuove storie...poi vedo questa! E con il reating arancione! E con la Athelnar come protagonista. Non posso fare a meno di amarti per aver scritto ciò! *-*
Ragnar e Athelstan sono così AFJHSGDKS!
Athelstan è davvero un cucciolo, io l'ho sempre visto come un cucciolo indifeso dai grandi occhi azzurri (amo quegli occhi. Sono così diversi da quelli di Ragnar, sembrano così puri e ingenui.*-* Mentre quelli di Ragnar più maliziosi e astuti *-*)
E il nostro caro vichingo che lo protegge come una mamma chioccia **
Ho amato tutti i dialoghi, dal primo all'ultimo. Mentre leggevo avevo un sorriso da ebete sulla faccia e mi stava per partire la risatina/sclero delle otp **
Per di più questa parte l'ho amata
"-Ciò che desidero non puoi cancellarlo con un semplice segno della croce.- disse, e uscì dalla stanza.
Athelstan era di nuovo solo, un vuoto enorme dentro di lui lasciato da quelle ultime parole di Ragnar.
Baciò la croce che portava al collo, la sua catena, mentre la consapevolezza che sino a quel momento aveva tenuto a bada riaffiorava forte in lui.
Il peccato di Ragnar era anche il suo."
E...O MIO DIO VOGLIO UN CONTINUO.
Sei obbligata, ti obbligo a scrivere un'altra one shot sulla Athelnar **
Ora devo andare, che domani c'è scuola -.-
Un bacio

P.s ti ho stalkerato, e ho notato che abbiamo un bel po' di shipp in comune u.u