Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

19/03/18, ore 20:54

Ciao Soul!!! :D
In effetti non è così entusiasmate come quello della fatina, ma il racconto ci sta e piace comunque :)
Invidio molto Sara che riceva la paghetta di dieci euro e mi sorprendo di come abbia fatto a comprare tutte quelle cose (la collana!) con cinque euro. Sconcertata.
Comunque sembra che Sara sia una persona felice. E "0 anni"... Ok... E si fa i progetti per il giorno dopo!!! Insomma, sa già che il giorno dopo avrà voglia di patatine!!! Qui secondo me era il tuo subconscio che parlava. Eh? Eh? Confessa! Ahahah Anche se, diciamocelo, le patatine fanno sempre bene ;)
Ok, io passo alla storia successivaaaa

30/05/17, ore 14:40

Ciao cara...buahhaaha questa è fenomenale! Quando hai scritto zero anni, giuro ero piegata dalle risate...davvero forte...

27/05/17, ore 13:49

Cara Soul, sono tornata a leggere la tua raccolta! =)
Sara passa dalla nascita di una bambina a parlare del temperino rubato dal compagno xD e la cosa dei 0 anni è bellissima ahahah non è del tutto errata, però fa ridere tantissimo ahaha
Razza di spendacciona! In quale cartoleria è andata? come ha fatto a prendere tutte quelle cose con solo 5 euro? era tipo una cartoleria dell'usato? o.o
Tranquilla, non è stata affatto deludente, fidati è stata una bella lettura divertente xD
Passo alla prossima! :3

23/05/17, ore 16:53

Ma cosa diciiii
Non è stata deludente!
Carina, è sempre bello leggere le cose scritte anni fa da autori stimati XD.
Dai, ragazza, forza e coraggio che anche da piccola eri bravissima!
La frase migliore è questa "Io sono contenta per lei che sia femmina e che ha 0 anni", che sia femmina, ok ci sta... ma per gli 0 anni wooooow!
Anche io un tempo ne avevo 0!
Carinissima :)
A presto

24/01/17, ore 16:41

Oddio Soul, eccomi qui finalmente con 4 giorni di ritardo!! Quanto sono orribile, mi dispiace moltissimo di averti fatto aspettare così tanto!

Ma mica è vero che questo aggiornamento è stato deludente! Anzi, mi ha fatto sorridere davvero molto.
È una cosina scritta in modo molto spontaneo, si vede che Sara scrive un diario segreto e quindi scrive un po' alla cavolo, un po' come se parlasse, e sicuramente non come scriverebbe per esempio un tema!

Ahahahah, poi perché è così contenta che la sorellina della sua amica ha 0 anni? Non so, è un motivo per cui essere contenti? XD

Ma a me è piaciuto in paticolare l'inizio: << tre giorni fa a Sara regalano un diario segreto, e per ora ha scritto: >>
Mi fa ridere che dopo solo tre giorni di già il passato remoto XD
In realtà è molto carina questo scritto :'D

Mi dispiace di essere rimasta un po indietro in questi giorni, sia con gli aggiornamenti da fare che con i capitoli da leggere e recensire, cercherò di recuperare, anche perché mi mancano le storie che non ho più letto ( per una che passa metà della sua vita a leggere, 4 giorni senza farlo sono un'eternità! )
Un bacione :*

Anwel

22/01/17, ore 15:28

Questo scritto è strano, lo ammetto. Ho ancora in mente altre storie che avevi scritto tipo la bambina che non dormiva sola o il lupo e la volpe. Non so perchè mi siano rimasti impressi prorpio questi, so solo che è così. Questa raccolta sai piacermi tanto, lo sai vero?
Mi piace per l'infante Soul che ci leggo in mezzo alle righe, è adorabile <3.
Questo capitolo mi sa tant di tema, a volte la maestra ci dava il compito di scrivere come come compito quella che poteva essere una pagina di diario. Non sai le cose che ci inventavamo xD
Sara è carina e sì quella frase dei 0 anni non l'ho capita nemmeno io. Però ha ragione: una bimba appena nata ha 0 anni come dice lei xD

-Hanna

21/01/17, ore 15:38

Ciao Soul, AHAHAHAHAHAH, anche secondo me il top è la frase degli "0 anni", ma anche "mi ha dinuovo preso il temperino", tutto attaccato... DINUOVO!!!!
Ehi, eri già proiettata verso il mondo degli hashtag, cosa possiamo capirne noi comuni mortali?
Eri un piccolo genio incompreso... #dinuovo XD
E nulla, non è vero che questa storia è deludente, anche questa ha le sue trashate meravigliose...
Tipo: com'è possibile che questa con SOLI 5 EURO abbia svaligiato la cartolibreria? Ahahahahahah, certo, la crisi non è fatta per lei... secondo me certe cose gliele hanno regalate/le ha ottenute in seguito a minacce a mano armata, altrimenti non me lo spiego... manderò la New-Detective a investigare ù.ù
Okay Soul, non vedo l'ora che arrivi il prossimo venerdì, sono curiosissima di vedere cosa ci riserva il futuro :3
A prestooo ♥

20/01/17, ore 21:58

E' contenta che Liliana ha 0 anni... c'è un motivo in particolare? hahaha! Comunque devo dire che scrive cose più interessanti lei, nel suo diario segreto, di quanto io non abbia mai fatto. Il mio diario delle elementari era: "oggi mi sono alzata, sono andata a scuola e ho mangiato. Poi ho giocato con la mia amichetta e sono andata a dormire."
E un applauso a Sara lo faccio perché con 5 euro è riuscita a comprare di tutto xD

20/01/17, ore 21:27

Soul!

AHAHAH STUPENDO! Il diario molto interessante della nostra Sara!

Mi hai fatto morire agli "0 anni"!

Però è molto cortese, alla fine dei messaggi saluta sempre il diario! "Buonanotte". Ahahah che gentile!

Bello anche questo capitolo!
Ci sentiamo presto! :-*
-Bigin