Dewdrops
di amnisya

04/11/20, ore 20:12

Ciao, leggo questa storia con molto piacere. Ho amato la scena in cui Usagi pulisce e balla e canta al tempo stesso, e la stessa cosa che faccio io quando faccio le faccende in casa. Ti seguo di cuore. baci

25/02/18, ore 00:11

Ma buona seeeeeeeera...
Ma chi abbiamo qui?
Pensavi che mi fossi dimenticata?
Eh? Eeeeeeeh no!!!!
Lo sai che sono a metà tra un bradipo e una tartaruga più una lumaca ma che poi arrivo, veeeeeroooo???
E sai anche che ho letto tutti e tre i capitoli di questa storia e ho tre belle recensioncine stampate in mente da tempo, veeeeroooo???
Lo sai che continua ad essere un macello questo periodo, ma come vi ho promesso ce la sto mettendo tutta per ritagliarmi tra le varie cose anche il tempo per EFP.
E quindi, inizio...!
Dunque dunque dunque...
Mamoru se ne sta dal suo migliore amico in un attimo di quiete.
Sì, perchè non parliamo di un povero ragazzuolo comune mortale.
Parliamo di uno studente superindaffarato tra corsi, esami e tirocinio.
Parliamo di un ragazzuolo che in fondo è solo Tuxedo Mask, è solo il Principe Endymion, è solo il protettore della Terra.
E cosa più grave dell'Apocalisse, parliamo di un ragazzuolo che sta per sposarsi, che ha per fidanzata Usagi Tsukino con tutte le sue pazze otto amiche a seguito.
Che sarà mai?
Quindi, non ha mica bisogno di riposarsi?
Naaaaah!
Me li immagino lui che sonnecchia e Usagi che parla praticamente col muro sfogliando riviste e giornali.
Ci mancava solo che russasse, ma sbattere il muso sul tavolino è altrettanto comico e sufficiente a scatenare l'ira di Usagi!
Povero il nostro Mamo-Chan, futuro sposo esaurito incompreso!
Ed ecco che alla nostra coppia di amici si unisce una nuova vittima delle ragazze, il micino Artemis!
Letteralmente scappato da casa sua, punzecchiando a suo modo Mamoru, decantando le due squinternate della sua padroncina e della fidanzata del bel moro.
Mi ha fatto troppo ridere l'ultimo scambio di battute tra Motoki ed Artemis.
Altro che latte, e l'età di Artemis?! Maggiorenne da secoli :D
Ma che latte e latte!
:D :D :D
Ma cambiamo scena e vediamo Mamoru che si fa le pippe mentali stile Amleto.
"Spiare o non spiare Usagi? Questo è il problema!"
E quasi senza rendersene conto, manco a farlo a posta, (toh!), capita proprio sotto casa di Minako!
Qui gli basta sentire la risata di Usagi, per decidere di farsi i cavolfiori altrui!
Dunque...
Si arrampica e inizia a sbavar... ehm... a contemplare Minako e chiedersi come mai non abbia ancora una relazione.
Della serie Maria De Filippi levate proprio!
Ma vogliamo parlare della cosa che mi ha fatto subito ridere???
La gelosa vena pulsante sulla sua fronte al sentire le parole "Kevin" e "figo"?
:D :D :D
Le mie solite risate solitarie vicino il monitor!
E poi come non adorarti per la scelta dei cantanti Ely?
Aaaaah i Backstreet Boys!!!
E Patrick Swayze??? ç________ç
E Zombie dei Cramberries???
E Footloose???
Cioè... tutte cose che adoro!!!
Ma mi spii???
Comunque, torniamo a Mamoru che secondo me altro che doccia calda, ha bisogno di un bagno nel Mar Glaciale Artico, perchè a quelle visioni credo che i suoi ormoni abbiano fatto dei giri immensi per tutto il suo amato globo terrestre!
Dopo aver assistito ad uno spettacolo surreale sulla sua ragazza, un lato che in tanti anni non aveva mai conosciuto... chissà come mai, se ne torna a casa... e qua, figlio bello, quando sei indefinibile quando te ce metti!
Definire infantili la tua fidanzata e la sua migliore amica per fare le pulizie ballando e sguaiando e poi tu sotto la doccia fai di peggio, sbattendo come un ossesso contro il box a rischio pure di scivolare e romperti l'osso del collo?
Mamo Mamo!!!
Che dire Ely?
Capitolo frizzante e molto carino!
Divertente!
Già so com'è il prossimo, e già immaginerai la recensione, vero?
Hihihihhi!
Brava cara!
Un bacione!

09/04/17, ore 17:17

Ma che bello questo capitolo *__*
Ho riso troppo quando ho letto: "Rise quando il braccio del ragazzo cedette e sbattè la faccia sul tavolino causando l'ira di Usagi che abbandonò il locale dopo aver inveito contro il fidanzato." AHAHAH MI SCASSO!
Che belline Mina e Usa ballare i backstreet e fare le "sciocche" come ogni ragazza della loro età *__* bravissima come sempre! Backstreet *__*

30/01/17, ore 10:57

Ma... È fantastica!
Ammetto che ancora non ho letto la tua long, sono tornata da poco su efp e sto recuperando le letture. Ho visto che questo era solo un capitolo e mi ci sono fiondata incuriosita, la cosa migliore della giornata! Ho riso tantissimo immaginando Mamoru su un albero in quello stato, idea divertente e originale! Un vero guardone un po' ... Hentai!
Bella anche l'idea finale, lui nella doccia che si lascia andare.. Eh. Sì. Ma freniamo l'immaginazione su questo!

Complimenti, anche se scritta di getto è super apprezzabile e soprattutto è comprensibile anche per chi, come me, non ha ancora letto la long e come accade spesso, si sente un pochino messa da parte per questo. Fa guadagnare molti punti ad entrambe! Ottima scelta!

Debora

25/01/17, ore 13:35

Ciao! Ho scoperto anche questa tua opera e devo dire che l'ho trovata davvero originale e molto simpatica.
Sono aspetti totalmente diversi da quelli che siamo sempre stati abituati a vedere; beh Mamo che spia le ragazze mi ha fatto pensare a un altro tipo di personaggio e mi ha fatto davvero tanto ridere.
Sei una scrittrice di qualità e ti faccio davvero i miei complimenti. Bravissima!

20/01/17, ore 21:47

Devo dire che questa bella shot mi è piaciuta tantissimo. Sai?
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Hai un bel calco, molto trascinante e ben espresso. Il tuo stile è amabile, ricercato e non ti fa annoiare. Sono rimasta a fissare lo schermo del pc con molto piacere, è stato bellissimo vedere come la nostra Usagi scaricasse i nervi e di come Mamoru ne fosse quasi rapito.
Hai avuto proprio una bella pensata. Mi piace e mi piaci come autrice. :D
Complimenti!

20/01/17, ore 20:56

*realizza quello che ha appena letto e cerca di formare una recesione scritta decentemente e con pochi scleri* Carissima, questo capitolo me lo hai fatto sudare troppo e immaginare troppo, non puoi capire i mega film mentali che mi ero già fatta, ma ne è vale la pena, ECCOME! Bando alle ciange e partiamo con la recensione! *parte una musichetta figa* Si inzia tutto con un Mamoru un pò sotto stress, la gente normale potrebbe insunuare che tutto ciò è a causa dei cattivoni di turno, ma si sbagliano e di grosso! Non tutti sanno quale caos può creare una donna sotto stress per via di un matrimonio, e sopratutto se la fortunata è Usagi! Questa "signorina" è riuscita a far addormentare Mamoru Chiba! Raga, non parliamo di un ragazzo qualunque, è un ragazzo che si divora di libri di medicina come se nulla fosse ed è sempre attento e vispo, Usagi deve avere qualche sorta di potere per far accadere tutto ciò! Per allietare tutto ciò arriva il nostro caro gattimo friendz...ehm...volevo dire amico, si AMICO! Che viene ad annunciarci la fine del mondo. Perchè dico ciò, cosa potrebbe accadere se Usagi e Minako si riuniscono il pomeriggio per fare "le pulizie"? Esattamente, quindi LA FINE E' VICINAAAAAA...ehm, la smetto...Anywhere, ovviamente che cosa gli consigliano di fare i suoi più cari amici: "vai a spiarle dunque che non hai un cazzo da fare! Ed anche per renderti conto con che quale squinternata ti stai andando a maritare" Ma sappiamo tutte che Mamoru è un tipo serio e rispettoso e non farebbe mai una cosa del genere e così, come di consetudine decidi di andarsi a leggere un buon libro. Bravo Mamo! Poi arriva il momento dove tutta la serietà che stavo cercando di contere crolla in una sola battuta: «Ti va di raccontarmi qualcosa sul passato delle ragazze? Se vuoi ti offro un po di latte.» «Ma quale latte...» venne avvolto da un lieve bagliore e la sua forma umana prese posto «Portami un Jack & Coca!» Motoki rimase scioccato per qualche secondo, osservò Artemis incuriosito. Da gatto a...umano? «Non preoccuparti per la licenza, ho superato la maggiore età da qualche secolo» rise canconando il biondo. *rimane a fissare il dialogo per qualche secondo e poi scoppia in una risata troppo forte da far giungere sua madre, preoccupata* Che poi per la cronaca ancora rido. Io convinta che Mamo non facesse quello che stavo pensando io, invece magicamente si trova davanti a casa di Minako e guarda caso va a guardare, maledetta curiosità! Lo spettacolo che si trova davanti è molto interessante *pensa alla canzone di Rovazzi, la canticchia e fa un dab, a caso*. Ovviamente vedere Mamo rodere dalla gelosia è uno dei miei passatempi preferiti, potrebbero pagharmi per questo, ma vedere Mamoru piacevolmente "contento" di vedere la sua mogliettina così gasata e rock, innondandola di compliementi molto audaci che mi hanno fatto dire: "Bravo Mamo,bravo!". Tu, furbetta, mi hai inviato uno spezzone che doveva essere per forza interpretato per il contesto e invece tu me lo hai inviato di botto e non puoi pensare ai dubbi che mi hai fatto venire! "Perchè dice questo? Quando vede Minako? Perchè tradisce Usagi? E' tornato seya e gli ha fatto il lavaggio del cervello per tonare da lei, e così solo e afflitto si è buttato tra le braccie di Minako?" potrei continuare ma già mi fanno male le dita quindiii, il succo di tutto ciò che era, lui vede Minako in tenuta da casa, più pazza e audace del solito ed ovvio accentuare la sua bellezza e la sua sensualità, sarebbe un pò da ciechi non farci un pensierino, eh! Mamo birichino! Però in tutta questa marmaglia di musiche troppo fighe, c'è raga i Backstreet Boys, adesso non uscirò più di casa perché devo sentirmi tutta la loro discografia! La cosa che mi da fastidio è che molti criticano Minako sul fatto che sia un pó superficiAle e faccia sparate inappropriate, quando in realtà è una delle più acute! Quando ha detto ad Usagi che dovrebbe andare in discoteca con Mamo e lei, giustamente le dice che non è tipo da discoteca. Però pensateci, Mamoru e Usagi in discoteca a ballare come mattina pure un pó brilli...ora devi farmi un capitolo su questo, NE HO BISOGNO! Per il resto, tutta questa spiata non ha fatto altro che fargli conoscere un'altro lato di Usagi, ma a dirlo apposta è una faccia da luna! Però tutto ciò come poteva finire? Con la solita considerazione di Mamo che tutto ciò è un modo un pó infantile di sfogare il proprio stress e poi che fa a casa, sotto la doccia parte la sua canzone preferita e si mette a ballare e a cantare sotto la doccia. Cosa ci insegna tutto ciò? Che bisogna ballare e cantare per toglierci lo stress? Anche, ma sopratutto che bisogna farlo sotto la doccia o se proprio volete divine follie, insieme alla vostra amica più pazza così vi beccate pure qualche sculacciata XD A parte gli scherzi, questa tua nuova storia mi è stra-piaciuta e spero che la continui presto, perché a parer mio vedere i nostri eroi in queste situazioni quotidiani c'è li fanno sentire ancora più vicino a noi e di conseguenza c'è li fanno amare ancora di più! Io adesso aspetto un nuovo capitolo, possibilmente quello che ti ho citato prima!XD CHE dirti più, mi stupisci sempre di più e che adoro sempre di più il tuo Mamoru! Spero che questa mia recensione ti abbia strappato un sorriso, UN GRANDE ABBRACCIO LA TUA CAROL ♡ P.S se hai messo non ci sarà nessun momento speciale tra Usagi e Mamo *gli esce una lacrimuccia * vabbe fa niente, ma se puoi non mi dispiacerebbe ♡