L'oscurità che cela le anime
di letizialorenzo

18/07/18, ore 00:56

Poesia altamente sensoriale, si sente il vento, si odono i tuoni, si sente il profumo. È anche altamente sensuale, i loro corpi, svelati dalla luna, scoperti dopo l'amore. La loro rinascita sancita da un'alba, che dovrebbe preludere a un nuovo inizio e invece prelude un tramonto. Il tramonto dei loro sogni e di un'era. Molto brava.

30/01/17, ore 13:21

Sei eccezionale,la tua prosa poetica vive e si nutre di un eleganza stupefacente,di magia ,sogno ed estasi.
Per i miei gusti è poco personale,magari l'avrei apprezzata maggiormente se fosse stata inserita nella categoria"originali" anziché fiction.Ma questo è solo il mio parere personale.Ad ogni modo ti ringrazio molto,brava
(Recensione modificata il 30/01/2017 - 01:24 pm)

25/01/17, ore 14:13

Ciao Letizialorenzo, hai dato alla tua ff la struttura visiva e la liberta"stilistica di una poesia e sono infatti vivide le immagini che ci doni. Mi e" piaciuta!
alla prossima, amantea

23/01/17, ore 09:05

E' davvero bellissima. A quanto ho capito è una notte d'more tra Oscar e André, il loro amore che viene vissuto liberamente. E' molto delicata, raffinata, dolce e ha un retro gusto un po' malinconico perchè ho capito che lui non può più vederla con la vista ma con gli altri sensi, anche se avrebbe voluto accarezzarla con lo sguardo. davvero una bella storia, piena di sentimento e tenerezza.

20/01/17, ore 22:56

Bellissima e onirica visione, direi mozzafiato, perciò non aggiungo altro, soltanto che è finita tra le preferite! Da leggere e rileggere... stupenda!
:-D grazie, avevo proprio voglia di sognare un po' !
C.
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 10:57 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 10:58 pm)