What Lies Hidden
di Liy

12/01/10, ore 14:47

A dire il vero, sono senza parole. è...bellissima. E ha una nota angst e leggermente drammatica che accompagna tutta la FanFic e Lenalee stessa fino alla fine.
Mi è piaciuta moltissimo l'introspezione di Lenalee, la sua paura è quasi palpabile, compresibile a causa dei suoi occhi, sempre troppo emotivi rispetto a quelli degli altri.
Poi c'è quell'amore leggero che, probabilmente, se lo toccassimo si romperebbe. Perchè? Perchè Allen ha quasi perso se stesso, anche se Lenalee potrebbe farlo tornare. Potrebbe davvero.

04/06/09, ore 16:28

Hai ragione,è corta...MA E' TREMENDAMENTE BELLA!!!come al solito le tue storie mi commuovono sempre T^T,mi mancavano/mancano proprio le tue storie e nn vedo l'ora di leggerne altre.Alla prossima(spero molto vicina)volta,ciao!By Kate/WalkerLee ;3

02/06/09, ore 23:14

Ah, giusto appunto pensavo che mi sarebbe piaciuto leggere qualche fic che trattasse della relazione Allen/14esimo, e tu giustappunto mi mandi il link della tua fic ** Che dire, la trovo originale; come al solito scritta benissimo, e trovo sia Allen (o il quattordicesimo?) sia Lenalee IC. E quell' accenno, ma neanche tanto velato, di AreLena è assolutamente adorabile; straziante il sol pensiero della morte di lei per mano di lui (ma lui chi? Allen o il quattordicesimo?), ma allo stesso tempo assolutamente adorabile <3 Complimenti, ottima shot <3

30/05/09, ore 16:35

*ù* Onore ad essere la prima.
Come ti avevo già detto l' idea è buona e ovviamente scritta anche bene XD
"Era morire per mano di Allen che lo trovava inconcepibile." questa frase è s-t-u-p-e-n-d-a.
In ogni tua FF non può mancare neanche un po' l' arerina, se manca: ira di Dio!
XD
Complimenti