Ventiquattro Ore
di Bea_chan

Amore immenso, aggiungerei <3
I loro sguardi sono una cosa davvero incredibile: si sfiorano, si accarezzano quasi con uno sguardo ed è un'esplosione di intensità tale da bruciare il mondo, da Parigi a New York, da Las Vegas a Santorini *-*
Nulla è paragonabile ad un gesto fra loro: nessun addio di Dan e Serena, nessuna lacrima di Lily perché lei e Rufus hanno sempre nuovi - troppi - ostacoli da superare, nessun bacio fra Eleanor e Cyrus e nessuna nottata di spasso di Nate con l'ennesima mammina... nulla nulla nulla <3
Loro sono l'anima di Gossip Girl, il fulcro attorno cui tutto e tutti ruotano instancabilmente.
Quel telefilm non esiste senza di loro e nessuno dei due può vincere senza l'altro. Ah, parlerei del Chair per ore, senza stancarmi mai.
E ogni volta che si guardano e che si toccano - oh sì, amo immensamente tutte le scene in cui le loro mani sono vicine e sono milioni! Altro che 'non fa per noi' *-* - brillano <3
Complimenti per aver reso perfettamente questa cosa <3 Un bacio, Mary

Non è molto semplice inquadrare il personaggio di Chuck in così poche righe e con parole tanto efficaci, eppure tu ci sei riuscita perfettamente!
Sai, nell'episodio 2x25 Chuck l'appellativo di codardo se l'è proprio meritato, perchè lo è stato per l'intera serie. E' scappato dopo quell'infausta scena Nate/Blair nell'1x10, è scappato dopo la morte di suo padre ed è scappato ancora da Blair quando ha visto che lei lo amava veramente e sempre per la sua logica contorta di Motherchucker voleva lasciarla "libera" di andare avanti con la sua vita.
Detto questo, amiamo il nostro Chucckino caro per la sua bonazzità (soprattutto in quel sexy make out in "Hi Society"), ma anche per le sue molteplici fragilità, sia caratteriali che un po' fisiche (non dimentichiamoci che fino al 2x16 i pugni in faccia se li è presi solo lui sin dal pilot! :D)
Detto questo che altro aggiungere? Continua così e aggiorna presto!

Es muy, muy, muy bonita.. wow.. bella davvero.. mentre la leggevo mi commuovevo sempre di più.. soprattutto poi ricordando la scena.. complimenti.. l'hai resa benissimo.. stupenda davvero

Ah, la scena della 2x25! Una bella analisi dei sentimenti di Chuck, mi è piaciuta. In effetti si è messo in gioco molto più di quanto possa sembrare, molto di più di quanto lui stesso voglia far sembrare, e l'hai descritto bene.
Continuerò a seguirti, alla prossima!

bel capitolo,mi è piaciuto....attendo con ansia il seguito