Un incontro speciale
di Harryet

26/01/17, ore 10:15

Mi piace un sacco questa cosa di Denise che scrive fanfiction. In questo senso somiglia un po' anche a noi scrittori di EFP. Tutto ciò la fa sembrare non più un personaggio di un telefilm, ma una persona
reale.
E' bello che riesca a trovare un po' di tempo per se stessa quando la piccola Molly dorme. Essere mamma non è facile, soprattutto quando i bimbi sono così piccoli e richiedono tante attenzioni, cure, magari ore di veglia nache durnte la note perché piangono; e quindi, per i genitori, trovare un po' di tempo per se stessi è giusto, li aiuta a rilassarsi. E sicuramente, questo Molly lo sentirà. Insomma, intendo dire che si renderà conto che la sua mamma è più tranquilla dopo aver scritto un po'.
Bud è stato dolcissimo a dare a Harriet questo autografo di Bellisario e a non volerlo per sé. E poi, questo Bellisario è stato gentilissimo. Mi piace Bud così tenero, è dolcissimo e mi fa sciogliere *^*
Complimenti anche per questa storia, è dolce e bellissima.
Giulia

21/01/17, ore 15:53

E brava Denise che ci assomiglia un po' e decide di scrivere sul suo programma preferito! Certo è stato fortunato anche Bud (di cui ignoro assolutamente l'esistenza ma che tu mi hai fatto percepire come tenero e un po' imbranato) ad incontrare Bellisario e Harriet che si accaparra l'autografo!