The Wild Hard West
di Alixia700

05/12/17, ore 14:28

Come ho potuto perdermi questa perla!!! È fantastica! Credevo davvero che fossero nel vecchio West, sei stata veramente brava nel renderlo talmente contestualizzato che la sorpresa finale è risultata piacevole e inaspettata.
Bellissima la scena in cui Sasuke beve il whiskey mentre Naruto è legato...e poi fa quel che vuole. Un bellissimo regalo di compleanno direi! Ed è inutile che Naruto fa il finto infastidito...lo sappiamo tutti che gli è piaciuto ahah
Bella davvero, brava!
Un bacione ❤

14/03/17, ore 19:26

Ok sembrava davvero ambientata nel vecchio west un pó mi è dispiaciuto che era tutta una finta. Bella storia

08/02/17, ore 23:18

Ciao Alixia!
Leggendo all'inizio continuavo a chiedermi cosa c'entrasse questa fanfic con E.R., poi la svolta geniale!
Intanto ti faccio i complimenti perchè ho apprezzato molto i riferimenti precisi ad abbigliamento e armi del selvaggio west, da un tono molto serio alla fanfic, apprezzo sempre quando una storia viene arricchita di particolari realistici che aiutano ad entrare nell'atmosfera, quindi un 'brava' per l'attenzione; proseguo dicendo che è stato molto interessante *ride* leggere questo approccio di Sasuke alla vendetta, anche se Naruto non ha apprezzato, ammetto che l'Uchiha sta migliorando. Al posto di uccidere Naruto o raderea al suolo una città è riuscito persino ad ammettere i propri errori e *squilli di tromba* pure a chiedere scusa!
Ok, a parte le mie scempiaggini, la fanfic mi è piaciuta, attendo il seguito di E.R. mentre sorseggio caffè al ginseng.
grazie
anna

08/02/17, ore 16:43

Io ora vorrei che tu potessi vedere la mia faccia stupita e sconcertata! XD
Ti spiego: ho letto questa fanfiction credo due settimane fa (forse?) ma poi, a causa della mia totale idiozia, ho chiuso la pagina per sbaglio e non ricordavo più né titolo né autore per ritrovarla, quindi non ho potuto recensirla ç__ç
Poi oggi, giornata dello scrittore, leggo E.R. Ninja medici in prima linea e, sinceramente incuriosita dal tuo stile di scrittura che mi piace davvero molto (u.u), sono capitata sul tuo profilo per altre storie... E che mi trovo davanti?! Proprio questa!!
Dunque, a parte l'essere scritta davvero molto bene, questa fanfiction capita a pennello, dato che ho iniziato da poco Westworld (sono ancora alla 4 puntata ma mi piace già un sacco *^*). All'inizio, devo dire la verità, ero talmente presa dal ritmo pressante con cui descrivevi le scene (me le sono proprio immaginate tipo film) e dall'immaginarmi Naruto e Sasuke in vesti (e poi senza vesti XD) da Old Wild West (no, non il ristorante XD) che mi ero dimenticata del Crossover, quindi ho fatto tipo "Aaaah, è vero!" quando hanno smesso di recitare XD Devo dire che l'idea di ficcare la ship per eccellenza nel mondo del West mi ha sempre solleticato, quindi ho letto con piacere la trasposizione (fatta tra l'altro molto bene!) di una mia idea. Anche se mi risultava difficile vedere Naruto come un bandito (ahimé, nella mia testa è sempre lui l'eroe buono XD), l'hai caratterizzato talmente bene che, appunto, mi ero dimenticata che poteva essere una finzione XD Idem per Sasuke u.u
E poi la lemon è, beh, molto efficace XD
E niente, temo che questa andrà dritta tra i preferiti, che ci vuoi fare? u.u
Alla prossima storia! XD

25/01/17, ore 14:20

Ciao! Parto col dire che la tua ff mi è piaciuta un sacco! Molto accurata e scorrevole la descrizione del paesaggio, dei personaggi e degli avvenimenti (che, chissà come mai, mi sono piaciuti particolarmente ahahahah xD), non ci sono particolari errori per cui ci si può godere al massimo la lettura. Divertente la figura di Sakura, resa come un androide petulante che, a causa delle sue azioni, rischia la distruzione totale per mano di Sasuke xD ; trovo davvero geniale, inoltre, l'idea di rendere il tutto una sorta di gioco di ruolo in cui il nostro teme punta a vendicarsi della sbadataggine di Naruto! *-*. Ti faccio ancora i miei complimenti!Ciao! :)

22/01/17, ore 17:06

Ciao, sono lieta di ritrovarti. Allora, premetto che al contrario tuo non sono una fan dei Western, ma questa versione SasuNaru mi è piaciuta un sacco. Sei stata bravissima a descrivere il tutto a partire dall’ambientazione per poi arrivare ai vari avvenimenti.
Quando Naruto ha chiamato Sasuke “teme” ho iniziato a pensare che ci fosse qualcosa sotto e che fosse un gioco fra i due e così è stato, anche se non mi aspettavo tutto ciò che hai creato dietro con gli androidi, il parco divertimenti, Itachi e Shisui… Quindi complimenti perché sei stata bravissima e super originale.
Come non cogliere il riferimento all’altra tua shot, direi che qui Sasuke si è preso una bella rivincita e anzi, si è lasciato prendere un po’ la mano. Comunque benedetti Orochimaru e Jiraya con il loro libro, la scena hot è stata resa benissimo e non mi dispiacerebbe affatto se anche Naruto prendesse spunto da questo libro per “rivendicarsi”. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “e si appuntò al petto la spilla da sceriffo . Poi prese una bottiglia di Tequila” spazio in più prima del punto “ai lati della sedia e i gomiti appoggiati allo schienale” manca il punto alla fine della frase, “a meno di notare quanto questo fosse uomo avvenente”, “continuerai a fare tanto lo spavaldo bandido.” , “l'erezione insoddisfatta a svettante tra le gambe”-
Alla prossima, kiss

22/01/17, ore 15:26

Waaaaa! Alixia tu mi vuoi morta!
Partiamo col fatto che sono una fan di Westworld, nonostante io come Naruto mi ci troverei malissimo penso (sono il tipo di giocatrice che se in un videogioco muore un personaggio e si poteva evitare, ricarica anche da eoni prima pur di salvarlo). L’idea è stata geniale, questo cross-over merita tutti i miei complimenti!
Le descrizioni che hai fatto erano accuratissime, anche per quelle degli abiti, non avevo idea sinceramente che certi vestiti avessero nomi così specifici. Naruto bandito mi faceva sbavare solo a pensarci, capisco perfettamente i sogni del teme, pure io avrei passato le notti insonni. Inoltre i piccoli accenni sui banditi che lo accompagnavano erano fantastici, stupendi, e spero che Candy Sakura venga disattivata, perché poverina non voglio immaginarla in quel parco pieno di stupratori, assassini e torturatori! Fingo che in questa versione i robot siano solo robot senza sentimenti e senza alcuna percezione del dolore xD.
Naruto sarà pure un imbranato cronico e pericoloso, ma Sasuke è molto peggio quando pensa in grande! Il povero biondino si è dovuto costruire una storia credibilissima in quel mondo per una semplice scopata, io gli darei un premio. Sasuke poi come carnefice si è divertito parecchio, anche se alla fine ha lasciato Naruto appeso ed eccitato come un idiota (beh un po’ quella vendetta ci stava, nonostante Naruto non faccia di proposito certi errori xD).
Ti sei superata, spero prima o poi di vedere anche una tua mini-long o direttamente una long, anche se odio aspettare le uscite dei capitoli :’D.
Devo ancora fare un salto sull’altra, appena avrò un secondo le darò un’occhiata che mi attirava parecchio, anche se ora sono in piena crisi esami.
Complimenti di nuovo, si è unita una perla a questo fandom *^* (e parlo di te oltre che della storia).

21/01/17, ore 22:41

Caliente!!! Che bella questa storia!! Mentre leggevo la lista di tutti i prompt mi chiedevo cosa sarebbe mai potuto venire fuori con una locomotiva a vapore, ed ecco la risposta! Addirittura hai combinato con le tecniche dell' Icha Icha. Io non ho visto il telefilm ma ho comunque seguito bene la storia. Lo stile è scorrevole, le descrizioni sono accurate, l' atmosfera è leggera e divertente (e anche molto hot, eheh). È stato davvero piacevole leggerla. I personaggi li ho trovati tutti super azzeccati: con Candy Sakura credevo di morire. Sasuke sceriffo e Naruto bandito semplicemente perfetti. Ho trovato le scene piccanti moooolto coinvolgenti (me li immaginavo proprio come mamma li ha fatti, ahah) dato che erano così dettagliate. Ho riso tanto con Naruto che sgrida Sasuke, che fa lo stronzo come al solito e che lo lascia appeso come un salame dopo averlo fatto dormire nelle praterie, cavalcare, lanciarsi in volo sul treno, essere molestato... È stato tutto geniale. L' ambientazione, il modo di combinare i prompt, il finale a effetto che mi ha lasciata piacevolmente stupita. E anche l' ultima scena è stata davvero carina, con Shisui e Itachi piccoli scienziati che pensano con rammarico a quando dovranno disattivare il loro cyborg preferito. Orochimaru stregone serpe bianca, poi... Bravissima! Hai combinato tutti questi elementi in un mix esplosivo! Complimenti.
Giulia :).

21/01/17, ore 18:44

Eccomi qua *-* allora, già quando ho letto che questa storia era ispirata a Westworld ho fatto i salti di gioia! Non l'ho visto tutto per ora ma solo iniziato e credo che sia geniale! Ovviamente nella mia testa c'era la speranza di poter vedere un giorno Naruto e Sasuke in un'AU del genere XD d'altra parte il li metto sempre ovunque! Quindi hai realizzato un mio desiderio *-* Sasuke sceriffo mi ha fatto morire XD ancor di più Naruto bandito! Quando lo hanno catturato e l'Uchiha si è chiesto: "vediamo e adesso cosa me ne faccio di te?" avevo tipo mille cose da suggerirgli!
Comunque parlando di tortura avevo i brividi XD il mio lato perverso AMA queste cose! <3 Quando ha tirato fuori l'Icha Icha paradise sono letteralmente morta XD ahahahah! Adesso, conoscendo poco il telefilm non so cosa possa esserci di spoiler in mezzo XD so soltanto che non avevo capito che loro fossero personaggi veri! Tralasciamo la mia felicità nel momento in cui Sasuke lo ha toccato e quando ha fatto cosa davanti a lui che non poteva muoversi XD sono scoppiata in un mare di lacrime dal ridere quando Naruto gli ha detto: "Bandito un cazzo, è il tuo fidanzato che parla adesso." MUAHAHAHAH XD tipo ci sono rimasta di sasso! A maggior ragione avendo letto l'altra tua storia in cui il povero Sasuke era finito in ospedale, questa vendetta per me ci stava tutta! Davvero, questa storia è geniale! Un utilizzo dei prompt semplicemente fantastico! Complimenti *-*
SS (SuperSara).

21/01/17, ore 17:38

Ciao Alixia! Una storia molto carina, leggera e divertente. L'introduzione molto dettagliata mi ha totalmente rapita, mi sembrava di essere sul treno e di vedere le immagini del paesaggio tipico del West. Mi sono piaciuti tanto i nomi e i richiami ai nativi, 'Serpe Bianca' e 'Volpe Rossa del deserto'... molto carini. Le cose hanno cominciato ad essere strane col titolo del libro delle tecniche segrete e poi quando Naruto ha detto 'Teme' e lui lo ha zittito ho pensato che intrattenessero una relazione clandestina! Sai, il bandito e lo sceriffo è eccitante... Poi, 'l'inganno' è venuto alla luce, non frettolosamente, il giusto grado progressivo di indizi. Mi è piaciuta! Dio, solo immaginare loro due in un qualsiasi ruolo da 'costume tipico' ti fa venire i brividi, ti capisco se dici che non hai potuto attendere per scriverla! Un bacio :)