~Incubi~
di aki96

02/06/10, ore 21:39

Ciao, sono sempre io che dopo aver letto la scorsa storia, molto bella per giunta, ho deciso di leggere qualche altra tua storia, anche questa mi è piaciuta molto, forse un po' meno della precedente, ma soprattutto perchè non amo le cose tristi. Anche qui comunque la scrittura è molto scorrevole e chiara. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Complimenti.
Kiss, cAmi!

01/06/09, ore 22:20

nuuuuuuuu nn puo finire cosi !!!!!!!!!!! come prima cosa mi scuso immensamente per il ritardo nel rec...ma ultimamente nn son molto presente nel sito...anke se il mio commentino lo lascio sempre ke nn puo mancare!!!!!! però ribadisco bellissimaaaaaaa ma nn puo finire cosi !!!!!! nuuuuuuuu.......un baciotto tvtrpb......

31/05/09, ore 16:26

Teso!!! Scusa il ritardo!!! Hehe... Volevo dirti che questa tua one mi è piaciuta un sacco, poi la prima frase è stupenda! Ma devo dire che lasciarci così alla fine è stato davvero crudele da parte tua!!! Ske!!! Continua le altre FF mi raccomando! TIVITIBI!

30/05/09, ore 20:06

Nn credevo fosse tua..vabè grazie cmq dell'ottima storia..cm ti ho già ripetuto 1000 volte amo il modo in cui scrivi..un bacione!! tVb

29/05/09, ore 23:03

ciao! ma non puoi lasciarla finire così! oddio è bella ma Aki ce la farà vero?! Sana sta vivendo un incubo e ci credo poverina, però che en dici di fare un secondo capitolo facendola finire bene?! eh?! P.s. ben tornata! a presto kiss