Solitudine
di Leila 95

20/09/17, ore 23:12

Un racconto triste e malinconico, che fa riflettere riguardo uno dei punti più oscuri dell'essere umano: il voler apparire ad ogni costo, sacrificando se stessi a quello che gli altri vorrebbero vedere in noi. E spesso, quando si decide di fregarsene del giudizio degli altri, ci si sente a disagio, si può anche arrivare a pensare di essere dei perdenti; ma come il tuo racconto fa capire, forse a soffrire di più sono quelli che sembrano essere vincenti.
E come al solito hai scritto tutto in maniera scorrevole e impeccabile, bravissima! È sempre un piacere leggere i tuoi racconti.

01/04/17, ore 11:07

Wow, devo dire che ho sperato (facciamo pure pregato) fino all'ultimo per un momento di redenzione, uno spiraglio di speranza che potesse ripagare la protagonista di tutta la sofferenza e il rancore che aveva dovuto sopportare. Nada. E' una discesa dritta all'inferno, questa fic, senza risparmio di colpi. Il finale lascia con un senso di violazione e disperazione senza via di scampo. Non male davvero, l'argomento è tosto ma l'hai gestito con una certa eleganza. Good job, cheers ;)