La prima nevicata
di Mrs_Fandomiana

25/01/17, ore 14:40

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto, bello il momento in cui i due ragazzi hanno ripensato al passato e, quando Sasuke ha descritto la prima volta in cui ha visto Naruto sotto la neve, mi sono sciolta pensando al fatto che il moro fosse già allora attirato in qualche modo dal biondino e viceversa. Probabilmente ti sembrerà stupido ma trovo magnifico il dialogo: -Hey, Dobe, che vuoi fare? Congelare?
-È un piacere anche per me vederti, Teme.
in cui Naruto sembra mettere istantaneamente a nudo i veri sentimenti di Sasuke che, imperterrito, come suo solito, aveva tentato di mostrarsi freddo e distaccato*-*. Concludo facendoti ancora i complimenti e ringraziandoti per aver postato questa ff! Ciao! :)

22/01/17, ore 00:56

Ma salve *-* che bello tornare a casa e trovare questa dolcissima flash da leggere <3 di sasunaru al mondo non ce nè è mai abbastanza dopotutto! In generale mi è piaciuta molto tutta l'atmosfera nostalgica, il ricordo, quel barlume di tristezza dovuto al non potere o riuscire a esternare i propri sentimenti!
Alla fine è arrivato quel tocco, quel contatto che li ha fatti sussultare e che li ha guidati con naturalezza verso un bacio e così anche verso una confessione amorosa <3 vomito arcobaleni XD
Colgo l'occasione per informarti che su Facebook io e altri ragazzi abbiamo creato il gruppo SASUNARU FanFiction Italia, che ha lo scopo di pubblicizzare le proprie ff, conoscere quelle di altri e divertirsi tutti insieme shippando sasunaru a ripetizione XD se sei interessata ti aspettiamo *-* https://www.facebook.com/groups/1712840615712529/?fref=ts
SS (SuperSara).

21/01/17, ore 23:48

Ciao, flashfic davvero molto dolce e carina. Io adoro la neve e mi è piaciuta questa atmosfera magica un po’ triste, ma anche piena di amore e attrazione che attornia Naruto e Sasuke.
Ti segnalo solo un paio di errori trovati nel testo: “Konoha” si scrive così e che in questa frase “Quando Sasuke riaprì gli occhi,il biondo si perse nelle immense tenebre che vi trovò.” manca lo spazio dopo la virgola.
Alla prossima, kiss