Tutta colpa di una felpa troppo grande
di _shrader

22/01/17, ore 23:17

Ehilā! Ciao! :)
avevo giā visto questa one shot qualche ora fa ma, anche se mi aveva giā incuriosito dalla presentazione, non avevo ancora trovato il tempo nč di leggerla nč, tanto meno, di commentarla.
Ma adesso sono qui, quindi cominciamo!
La storia č molto carina e senza pretese, scritta con un buon stile.
Sei riuscita a strapparmi un sorriso, soprattutto perchč mi sembra abbastanza comica la situazione in generale: Lily che nonostante per quasi sei anni abbia detto peste e corna di James a finito comunque per dormire con la sua felpa addosso per tutti gli anni ad Hogwarts da quando il ragazzo gliel'ha regalato (che tra le altre cose... ma regalare un regalo non portava male, in teoria?).
Soprattutto mi piacerebbe sapere se la teoria di Lily de "i regali vanno apprezzati in quanto tali" sia ancora valida anche nei confronti del povero figlioletto, quando riceve quegli orribili regali per Natale e compleanno dagli zii pių odiosi presenti sulla faccia della terra! (ma mi sa che a questa domanda non avremo mai risposta purtroppo! T.T )
Detto ciō, direi che mi sono dilungata anche troppo in questa recensione, quindi direi che levo le tende.
Buona notte e alla prossima (?)
Ciaooo!
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 11:18 pm)