Buonanotte, Amore
di EyreRo

23/02/17, ore 23:00

Colpo di scena finale veramente emozionante, ma degno di Draco Malfoy! Per nulla Off Topic secondo me! Mi è piaciuto lo stile e l'andamento romantico e tormentato. Complimenti! :)

22/01/17, ore 21:03

Non ho altre parole se non: WOW!
Peccato la brevità (ma si tratta di una flashfic, dovevo immaginarmelo xD), davvero, perché trovo sia un ottimo spunto per una storia più lunga (magari pensaci, eh xD Mi accontento di una Oneshot, non necessariamente di una Long :P). Magari una storia sul passato tra i due, oppure sulla loro vita dopo, dopo le scelte fatte.
Ho trovato Draco molto realistico, nonostante la situazione (purtroppo) OOC. Si vede benissimo che lo conosci. :D
Ho adorato tanto anche la scelta della frase (perfetta per Draco... dove c'è la parola "scegliere", c'è immancabilmente lui *_*) e, soprattutto, come l'hai inserita all'interno della storia. Tutto il discorso fatto da Draco non fa una piega ed è molto triste vedere che, alla fine, lui che si è sempre fatto scegliere, decide finalmente di cambiare rotta, ma, purtroppo, non nella direzione che il lettore si aspetta (e, immagino, nemmeno Hermione xD). Il tutto, dunque, si risolve in una scelta drastica, benché inequivocabile (io, poi, ho tutti i miei film mentali su Astoria e Draco... te li lascio immaginare). L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la parte iniziale. Cioè, ho capito e ho gradito ciò che volevi descrivere (il loro essere l'uno il riflesso dell'altro, il loro vivere in simbiosi...), ma l'avrei reso in maniera diversa, senza ripetere necessariamente ogni volta la stessa frase dal punto di vista di lei. Non so, magari avrei sì descritto le stesse azioni, ma con parole diverse... non saprei... mmmmh.
Comunque, in bocca al lupo per il contest! :D E scrivi una Dramione più lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :P