E' STATO UN ATTIMO
di CumberbatchAddicted

08/05/18, ore 13:53

sto amando questa storia, un Benedict più passionale e meno damerino inglese. spero che continui presto! molto brava!

22/02/18, ore 08:08

Mi è piaciuta molto questa storia che ho seguito anche su wattpad mi chiedo però perché non ci sia stata nessuna finale, è un vero peccato darle una conclusione.

07/08/17, ore 20:09

Ma sai che la tua storia è proprio carina? Mi ha davvero appassionato e mi ha fatto sognare ad occhi aperti. Brava, spero che continuerai

20/06/17, ore 00:12

Ahhh quanto amo questo Benedict non hai idea ho letto tutti i 21 capitoli tutti di un fiato . Mi piace molto come l hai reso più passionale meno damerino inglese . Non vedo l ora di leggere il continuo

02/06/17, ore 15:48

Noooo, patatino! Povero Ben... perà ora c'è Ari, tanto bella e simpatica!! *-* Quanto sono belliiiii!!! <3

02/06/17, ore 15:12

Allora io ti amo ahahah ma ma come fai? Come fai a scrivere così? Ti adoro!

02/06/17, ore 14:54

Oh mia dolce scrittrice, ma che poesia è questa?!
Mi hai rapita con la tua storia e non posso più farne a meno, sei fenomenale nello scrivere, hai una magia e grazie al tuo modo di scrivere la fai sentire, la fai percepire.
Amo, davvero credimi, amo come tu scrivi, la delicatezza che usi e la sicurezza che metti tra le tue parole.
Ti adoro!

08/02/17, ore 22:26

Ho iniziato Sherlock due settimane fa, l'ho divorato e mi sono immancabilmente innamorata di Benedict.. Poi ho pensato, vediamo se c'è qualche altra pazza come me che li adora e ho trovato tutto questo. Non ho molte cose da aggiungere se non TUTTO PERFETTO!❤️ capisco che è una storia inverosimile però l'adoro.. Aggiorna presto io nel mentre attivo le notifiche! 😂

03/02/17, ore 03:02

Bellissimo. Brava. Non vedo l'ora di sapere che cosa succede dopo. Grazie

02/02/17, ore 16:50

Wow wow wow! Roba che scotta!! Cavoli sto morendo di caldo! Ho dimenticato come si respira! Sono proprio curiosa di sapere un po' cosa è successo tra Ben e sua moglie....Pfff hahah ma chissene! Voglio sapere come va a finire tra i due piccioncini!
Mary

31/01/17, ore 10:49

Noooooo non puoi lasciarmi così! 😱 L ho letta tutto d un fiato! Mi piace molto questa storia! E poi è ben scritta ed è molto scorrevole! E poi Benedict è proprio così che me lo immagino... beh immagino tutte noi ce lo immaginiamo così hahahah *risatina isterica*. Chiunque si vorrebbe trovare nei panni di Ari! Beh spero che continuerai al più presto! :3

Mary