A desired gift
di Sai Sama

17/06/20, ore 10:13

Waaa vorrei averci io un'amica così!
Storia stupenda e sinceramente sei un genio! Cioè, questa idea da dove ti è uscita? No perché io non ci avrei mai pensato!
Bacioni,
royal_donkey

13/07/10, ore 22:51

ommiodio! come ho fatto a nn trovare qst fic prima?!?!?!?!?
geniale! bellixima e originalissima idea!
noto con piacere ke c'è qualcun altro appasionato ai libri di anita blake ^.^
ottima scelta x i personaggi (jean-claudexasher 4ever OçO)
bye bye

07/08/09, ore 12:36

La trovo un'idea assurdamente carinissima! ^_________________________________^

30/05/09, ore 16:45

ma quanto ti amo? Dimmi quanto? Io non ti amo! Ti adoro! Sei il genio più genio che abbia mai avuto la fortuna di incontrare! Sappi che adesso lo voglio quel regalo, eh si... Merlino e Artù insieme con microspie, mmm, dici che posso anche ordinargli di fare qualcosa? ^^ Chessò, di utilizzare come si deve quel bel letto, o di ispirarmi in qualche maniera XD! E non solo combinano sporcacciate, ma parlano... cioè, io mi terrei Bradley seduto sulla tastiera tutto il tempo, con quella meravigliosa voce che si ritrova, perchè ovviamente parla in english, no? Poi dici che posso portarli in giro, sai così la prossima volta che andiamo a Verona me li scarrozzo dietro! Poi mi prenderò anche Harry e Draco, ho deciso!!!
Come finire, se non con un GRAZIE di tutto cuore. E' bellissima, la metto tra i preferiti, e ti mando una marea di abbracci e baci interstellari che arriveranno fin lì a Rieti attraverso la connessione. Spostati che arrivano...
Eccoliiiiiiiiii: *hugs and kiss for Nike are coming to Rieti*
Ti amo!!! Ti Lovvo!!!
Ciao ciao
Slayer

30/05/09, ore 12:20

Uhuh! Anch'io voglio Merlino e Artù come regalo di compleanno. Poi se fossero in altezza originale... lanciatemi Bradley e Colin e mi farete felice (nel frattempo mi gusto i dvd della serie)! Ma ma... ci lasci così?? Io voglio vedere le potenzialità di quelle telecamere! C'è anche il drago in miniatura? Davvero carina e pazza!

30/05/09, ore 12:17

Fantastica! Lo voglio anch'io il castello di Camelot (compreso di mago e asino reale e tutte le videocamere incorporate *ç*)...e tanti auguri anche la parte mia Slayer!!

30/05/09, ore 11:21

Solo una parola LOL! XDDD ne ricevessi io di regali così!