La maschera dei Principi
di Ely79

26/07/09, ore 10:13

Ma quanto è bella la parte dei cioccolatini?! Avevo una faccia a metà tra il piacevolmente allucinato, il divertito e il trasognato (si, ringraziamo che non ci fosse nessuno a guardarmi!). Mi è piaciuta davvero tantissimo la descrizione dei baci... li ha resi quasi onirici, impalpabili, eppure estremamente reali e concreti. Ma per la vita di Regina pre-Hogwarts da cosa prendi ispirazione? C'è per caso una pasticceria che fa leccornie simili vicino a casa tua? Se così devo assolutamente provarli! xD

23/07/09, ore 09:20

Mi hai messo la proverbiale pulce nell'orecchio dicendomi che la tua tortura nei confronti di RonnieRonnie ha un senso (tra l'altro ieri sono andata a vedere il film... non so se hai già avuto l'occasione. Il repertorio di facce deficienti che offre Ron combaciano perfettamente con quello che hai scritto in questi capitoli!). Ora sono curiosa di vedere dove andrai a parare. Luna è bellissima... l'ho sempre adorata. Anche perché, tra una cosa stramba e l'altra, ci azzecca sempre (o quasi, dai xD). E Hagrid che arrossisce è sublime... me lo immagino a nascondere la faccia dietro alle sue manone o un fazzoletto formato tovaglia per tavolate da 50 persone. Al prossimo capitolo!

22/07/09, ore 10:08

BRUTTI SCHIFOSI IMBECILLI!!!!!!!!!!! come hanno osato toccare mezzanotte???? pretendo vendetta! voglio che Regina distrugga Grattastinchi, e poi spelli vivo a Ron per far capire a quella dannata mezzosangue qual è il suo posto!!!! ok, sono calma e rilassata. splendido capitolo, anche se ho notato una cosa che mi ha fatto rabbrividire: perchè Hagrid è arrossito?? O_o Draco e Regina innamorati??? davvero, la Grenger è brillante -_- anche se immagino che in futuro.... non vedo l'ora di vedere tutta la scuola a bocca aperta mentre quelli si baciano, e poi Piton li mette in punizione per attegiamenti osceni in pubblico =) sto fantasticando, lo so. sono contenta che Lucius entrerà nuovamente in scena, e spero in una luce migliore. per quanto riguarda quello che ho scritto all'inizio, Draco ha ragione: i Borgia vendicano i torti subiti =) povero trio dorato. sono sopravissuti a Voldemort solo per farsi fare a sale da Regina. chiudo qui la recensione, altrimenti diventerà più lunga del capitolo =) baci baci

21/07/09, ore 19:57

La scritta "No Mary Sue" mi aveva creato delle speranze. Destinate, purtroppo, a essere amaramente disattese.

20/07/09, ore 20:39

Una settimana senza computer e hai aggiornato con tempi record. Complimenti! Mi sono divorata tutti i capitoli sempre più curiosa. I risvolti di quest'alleanza si preannunciano decisamente gustosi! A parte Draco e Regina, comunque, che non posso che adorare in tutta la loro perfezione di neo-politicanti, devo farti ancora i complimenti per il modo in cui muovi Piton: assolutamente perfetto(e spassosissimo!) PottyPò, d'altro canto, me la stai rendendo sempre più odioso: sono io ad essere troppo prevenuta nei suoi confronti o sei maledettamente brava tu a farmelo detestare? Credo un mix tra entrambe. Ron, in compenso, è divertentissimo, soprattutto quando Regina compare nei suoi pensieri... Al prossimo capitolo!!

20/07/09, ore 17:22

Regina sembra la ragazza perfetta. Anche se è fredda sarcastica e calcolatrice. Ma siamo sicuri che siano difetti? sono le sue caratteristiche che adoro di più. Draco è Draco, e mi pare che hai mantenuto perfettamente il suo carattere, cosa che in altre fan fiction che ho letto era al quanto inesistente. La storia la adoro, e continuerò a seguirla senza alcun dubbio. Belissimo la parte in cui incastrano Hasting, questa loro collaborazione è troppo bella. Ron e Hermione sono perfetti. Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao

20/07/09, ore 11:59

salve, quanto tempo che non ci sentiamo! =) scusami, ma non ero a casa questi giorni e tra l'altro adesso sto per ripartire, quindi non ti stupire se non mi farò viva per un altro pò. devo dire che sono stata molto felice quando ho riacceso il computer e ho trovato tanti capitoli da leggere. allora, sono lieta di vedere che Draco è tornato ad essere il solito Draco, e ancora di più per i progressi nel suo rapporto con Regina. Mi dispiace che non vada molto d'accordo con Lucius, personaggio che adoro, e sono sempre più curiosa sul passato di Borgia. Sempre con la speranza che il nostro amato prescelto trapassi ( l'idea di Norberta non era male) aspetto con ansia il momento in cui Regina manderà a quel paese la Grenger. baci baci giovy

12/07/09, ore 11:38

Strano che le mia quasi-colleghe non abbiano recensito lo scorso capitolo....anche io mi stavo abituando. Bellissimo capitolo che mette in luce l' accordo prima solo accennato tra Dray e Regina. Draco ha dato prova che anche se non è più il Principe delle Serpi è ancora il Re degli stronzi (il mio Re XD) bel modo di "metterla a tacere" non c' è che dire! E Narcissa ha dato il suo valido contributo per facilitare la circolazione del cianuro durante le cene. Ci sentiamo al prossimo capitolo! kix

09/07/09, ore 15:21

questa volta sono la prima a recensire! Che bello prima volta nella storia di queste ficcy ^__^...passiamo alla recensione! Neanche io sospettavo che Draco avesse un patronus un Roc....chisà che ricordo lo forma.... finalmente il Principe delle serpi sembra essere tornato se stesso che bello Regina gli ha fatto proprio bene. Mi dispiace che una persona forte come Regina abbia pianto per colpa della solita fortuna sfacciata di Potty =( non se lo meritava...beh sperando che Dray non ritorni nel suo tunnel arredato con cassette di vino dopo che Regina ha rotto il loro accordo....al prossimo capitolo! kix

07/07/09, ore 14:43

I miei pon-pon erano verde-argento ovviamente =D anche io come le altre lettrici non capisco come possa quell' incompetente di San Potter spuntarla sempre per (se mi passate il termine) una botta di culo. è assolutamente insopportabile la sua sfacciata fortuna...anche se devo dire che Piton mi risolleva l' umore...magari con tutti i punti che fa perdere a grifondoro è la volta buona che lo ammazzano! Ci sentiamo al prossimo chappy!

06/07/09, ore 22:41

Noooo. Perchè cavolo Potter ha sempre la meglio?!? Lo detesto sempre di più e mi pare di capire, dal modo in cui lo descrivi, che non piaccia eccessivamente nemmeno a te. Duello davvero avvincente comunque! Spettacolare come Regina combini gli incantesimi più strani... peccato solo che Potter ne venga fuori vivo. Ho riso tantissimo agli interventi di Piton... l'hai reso davvero benissimo, complimenti!

04/07/09, ore 18:30

ti dico k era incredibile! comunque capisco che non poteva uccidere potty per ovvi motivi, ma doveva vincere lei! =( la famiglia borgia diventa sempre più interessante, spero che presto harry se li ritrovi contro o qualcosa del genere. spero anche che non sia hermione a bussare. cielo, quanto la detesto!!!! fortuna che Regina ogni volta la (scusa il termine) smerda =)

02/07/09, ore 12:36

forza Regina!!!!!! Se me lo concedi farò un pò di tifo da casa per il suo duello contro Potty (magari con tanto di pon-pon). che dire? Splendido capitolo, troppo bellino lo Sfregiato che sfoggia una sorprendente quanto inaspettata balbuzie davanti a un pubblico adorante. Interessante la neonata rivalità tra Draco e Regina.Ci ho pensato e penso che vincerà quest' ultima (ma dai!)^__^. Beh Piton è un genio come sempre non per niente è il Preside! Forza Regina siamo tutti con te! kix

01/07/09, ore 12:56

la parte di piton faceva morire dal ridere, soprattutto quando medita sulle capacità oratorie di potter. finalmente qualche notizia in + su regina e la sua famiglia, anche se mi ha lasciato un pò perplessa la parte dei sanguimano. per quanto ricuarda il ministro...pe, tirei che sempra caramell 2 la fendetta =) anke se non ho capito perchè parla così. e non vedo l'ora di leggere del duello fra borgia e potter, con la speranza che il nostro amato moccioso sopravissuto ne esca pochetto malconcio

30/06/09, ore 22:49

Ah, Piton ç_ç Se penso alla fine infame che gli ha fatto fare la Rowling. Previdente e minuzioso com'era non mi sarei mai aspettata una conclusione simile per lui. Mai. Trovarlo nella tua storia mi fa molto piacere. E questo capitolo, con le sue elucubrazioni mentali, il suo osservare attento e pacato, mi è veramente piaciuto. Alla prossima!