Avatar: The Legend of the Universe
di Marge

Questa storia me l'ha consigliata una mia amica, ammetto che l'ambientazione futuristica fantascientifica mi rendeva un po' perplessa ma mi sono dovuta ricredere. Brava perché con questo escamotage sei riuscita a non cadere nell'ovvio. Invece dell'avatar sei partita alla ricerca dei maestri. La chicca poi della doccia è stata intrigante: nel mondo dei fumetti i supereroi hanno sempre delle difficoltà a rivelare la propria identità segreta ma che finiscano nudi per farlo credo sia la prima volta XD

Ma mi fai i capitoli sempre più corti, io ti picchio.
Ciaone!
Qui è Alex e sono pronta a recensire anche questo... paragrafo. Sì, perché definirlo capitolo è un po' troppo, forse.
Avevo abbastanza intuito che Shui e Mahi fossero una coppia dal primo capitolo, ma adesso mi chiedo: quanti anni hanno? Me li immaginavo ragazzini, ma la maturità della loro relazione, il fatto che vivono insieme, mi spingono a pensare che siano un pochino più adulti, o sbaglio? Comunque mi piace questa cosa di una coppia già bella che formata a inizio storia, solitamente le vicende d'amore delle fanfiction nascono e crescono mentre si racconta, e dopo un po' sono tutte così banalmente uguali. Questi due invece stanno insieme e sembra da tanto, hanno una relazione stabile e certa. Sono una gioia per gli occhi!
Ad ogni modo, ho già detto che amo Shui? Sempre così pieno di autoironia da depressi, mi fa impazzire. Me lo sarei sposato io se non fosse già impegnato (e se non fosse un personaggio di fantasia, ma dettagli).
E udite udite, abbiamo un primo scarto della narrazione dal presente al futuro di vari anni! E' il primo indizio che ci dai riguardo a un futuro di questa storia, e la prima prova che il tuo narratore, che fin'ora sembrava abbastanza attaccato ai personaggi, in realtà è onniscientissimo. Tutto ciò mi intriga e mi promette cose belle, sempre più belle.
Ottimo lavoro!
Alex