I belive
di Annapis

20/02/17, ore 16:19

Ciao. Sono al lavoro ma mi sto annoiando da morire per cui recensisco ora, perdonami se risulterò rapida e frettolosa ma la situazione non è la migliore per fare un lavoro che sia completo. Fin dalle prime parole ho avuto i brividi. Di solito sono un po' perfezionista ma oggi ti dico "a chi importa se ti sei mangiata qualche virgola? Il testo è meraviglioso", sono entrata nella pelle di Sabo e Koala e ho sentito quello che loro sentivani. Hai costruito una bella empatia coi personaggi anche se secondo me ti sei persa verso la fine, dove le loro reazioni dovevano essere più intense e forti mentre mi sono sembrate troppo frettolose. C'è stata una maggiore e ripagata attenzione alla costruzione del testo, alla punteggiatura (anche se qualche virgola ti è scappata) e al lessico. Mancava qualcosa nella descrizione degli ambienti, non mi convince la definizione di "Isola che odora di mare" potevi semplicemente dire "da cui si sentiva l'odore del mare" perché il mare la circonda non è l'intera isola fatta d'acqua, come invece la frase fa intendere. Ora devo scappare ma penso di aver detto tutto. Ottimo lavoro e a presto!

23/01/17, ore 21:32

che dolciiiii *_* cariiii li rendi proprio bene... mi fa un sacco piacere vedere altri a cui è piaciuto il gioco!! è divertente ed escono cose davvero belle come questa fic su sabo e koala!! :-)
sei stata bravissima!! le mie preferite sono When you're gone e Awake and Alive.... troppo dolci!!
davvero una bella fic! brava!
momo

22/01/17, ore 20:25

Ecco, la metà delle canzoni non le conoscevo, ma ascoltandole (grazie youtube!) sono stata sorpresa di trovarle perfette per le brevi storie che hai creato per Sabo e Koala.
Romanticismo, fluff, momenti intimi rubati a missioni segrete, lettere d'amoe taciuto e malinconia.
Bella bella bella!
Ho molto apprezzato la lettera di Sabo a Koala, poche righe ma piene di parole e cose dette e non
Brava davvero!
Complimenti