In una magica Seul
di MusicHeart

08/09/17, ore 10:12

Ciao tesoro 💘
Oddio ero rimasta troppo indietro con questa storia...finalmente ho potuto recuperare! I personaggi che hai descritto mi piacciono tantissimo e mi stanno tutti incredibilmente simpatici (Non è da me ahhaah) quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolverà tutta questa situazione 😚
Dragonfly

19/06/17, ore 22:09

Qui qualcuno inizia a mostrare della simpatia! Sarò ripetitiva ma, cavolo mi incuriosisce troppo hahaha. Mi piace che tutti i ragazzi abbiano una loro personalità che ognuno si differenzi dall'altro ma che siano tutti cordiali con la nuova arrivata!
Inutile dire che è un bel capitolo e spero di leggerne al più presto uno nuovo. Detto questo un bacio e al prossimo capitolo :*

31/05/17, ore 23:40

Finalmente hai aggiornato 😍😍 non vedevo l'ora di leggere questo capitolo... che dire sono tutti carini, simpatici e "stupidi" nel senso buono... speriamo che più avanti qualcuno, o più di uno si innamori 😏😏😏 continua così vale ❤️❤️

31/05/17, ore 17:17

Ciao! Che dire? Questa storia mi sta incuriosendo e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ho notato qualche svista, niente che non si possa risolvere. Continua così e so che è complicato delle volte, ma cerca di non far passare così tanto da un aggiornamento e l'altro, perché si perde di vista la storia da parte dei lettori e non è una cosa positiva. Aspettiamo tutti il continuo!

27/04/17, ore 23:33

Ciao tesoro! Finalmente sono riuscita a passare a leggerti ♡ già dall'inizio questa storia m'incuriosiva moltissimo anche soltanto per l'ambientazione molto particolare...che dire, mi sta prendendo totalmente!! Non lasciarmi così con questa suspance 😍 aggiorna il più presto possibile! A presto! Un bacio

26/04/17, ore 12:40

No, no, no e no ora mi dici chi è quel personaggio misterioso... non posso resistere così tanto 😭😭😭 sono troppo cuoriosa 😲😲😲
Capitolo 😍😍😍 però vorrei sapere chi è sto "don Giovanni", perché se Chanyeol non vuole che Valentina parla con lui, deve essere per forza un don Giovanni oppure è solamente geloso?! 🤔🤔🤔

26/04/17, ore 12:32

Che cosa bella... Valentina e Chanyeol lavoreranno insieme, ci sarà da ridere... capitolo bellissimo, corro a leggere il prossimo 😍😍

26/04/17, ore 09:54

Capitolo interessante Vale... dai non è così traumatico prendere l'aereo alle 6... o forse si? Beh per me lo è stato dato che ho messo la sveglia alle 3... comunque al viaggiore in incognita pensavo che fosse lee minho e invece era solo chanyeol 😔😔 ora corro a leggere il prossimo capitolo, per vedere se vale lo mena sto straffottente 😂😂😂

26/04/17, ore 09:42

Eccomi qua... dopo tanto tempo di assenza riesco a leggere... come intro la trovo già stupenda... e che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍❤️❤️

23/04/17, ore 18:55

Eccomi qui! Questa storia fa più per me.
Mi concentro sull'aspetto grammaticale. Ho riscontrato nel testo un troncamento apostrofato e seguito da un sostantivo maschile, come ad esempio: "un'inchino"! Non ho mai riscontrato determinati errori, perciò ne sono rimasta un po' sbalordita. Penso sia stato lo stramaledetto correttore automatico, ma comunque cerca di stare attenta, poiché qualcuno che si imbatte per la prima volta in una tua opera, rischia di cadere vittima di un giudizio scorretto. Ho notato anche qualche errore di battitura, ma niente di che. Ora basta con le correzioni, manco fossi un'insegnante di università ahahahah. L'ho trovato un capitolo di transito e con un finale che suscita una certa curiosità. Sono curiosa di sapere se verrà a formarsi un triangolo amoroso. Ah, un'ultima osservazione! Mi piace il modo in cui hai presentato il nuovo personaggio, è entrato nella storia con molta nonchalance e questo mi desta curiosità. Alla prossima! Kisskiss!

12/04/17, ore 22:40

Qui si è già accesa una piccola fiamma!!
Inutile ripeterti che non vedo l'ora di sapere come continua e questa new entry per non piacere al nostro bel protagonista Chanyeol, può significare solo una cosa:che ci sarà da divertirsi.
Aggiorna presto e continua così;)

07/04/17, ore 15:48

A parte il contesto musicale, che prediligo,mi piace molto l'ambientazione esotica della tua storia e l'attenzione che hai utilizzato nel renderla a partire dalla terminologia che hai poi spiegato in nota (lo slang coreano!): complimenti! Attendo i prossimi aggiornamenti :)

03/04/17, ore 07:53

Eh no!!! Non puoi lasciarmi così è adesso chi è questo ragazzo? E chanyeol sbaglio o è geloso??? 🤔🤔🤔 oppure questo misterioso ragazzo è pericoloso e forse vuole solo avvertirla mha chissà. Non vedo l'ora che tu aggiorni sono super curiosa di come andranno le cose ma sopratutto di come lavoreranno insieme ciaooo ciao

11/03/17, ore 23:51

Finalmente! Già mi ero incuriosita ma adesso sto letteralmente andando in escandescenze!!
Prevedo grandi battibecchi e situazioni interessanti fra questi due hahah
Comunque questa storia mi sta piacendo sempre di più :*

08/03/17, ore 21:25

ciaoooo
awwwww anche io ho gli occhi verdi * sbatte le ciglia nevroticamente*
che robe cucciolose e zuccherose scrivi...
però una cosa la devo dire: avessi incontrato io un mio vecchio idolo avrei reagito in maniera COMPLETAMENTE diversa.....alias scleri all the way compresi nel pacchetto richiesta di abbraccio, foto, autografo sulla tetta sinistra e palpatina da parte mia sul bicipite XD
siamo diverse io e valentina...-.-"
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciaUU!!