Gioca con me
di sara felton

26/01/17, ore 09:07

OMG!!! Stupenda!!!! Mi piace soprattutto come hai preso un fatto reale e, lo hai adattato in questo modo. Poi la tua analisi del carattere di Phichit all'inizio è grandiosa, hai centrato il punto, è stato perfetto soprattutto per aprire la narrazione e, mettere la storia nella giusta ottica. Brava davvero!

23/01/17, ore 02:08

Sono ufficialmente morta almeno 3 volte.

Sei la regina del porno. Ti manca solo l'incoronazione ufficiale!!!

Non so come tu possa concepire simili fantasie, ma NON SMETTERE MAI *-*

Phichit me lo sono sempre immaginata un po' pervertito, leggendo la tua Ff ho avuto il colpo di grazia!!!!!

Povero Celestino... E Yuuri che sa... Wow...

ADORO!!!

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!!!

DAVAI!

23/01/17, ore 01:02

Adoro**
Mi piace come hai descritto phichit ,d'altra parte ho sempre pensato ( è un mio headcanon) che non sia così puro e innocente come sembra visto che è l'unico che non si è fatto problemi a pubblicare la foto di Victor nudo e abbracciato a Yuuri XD
E niente trovo che Phichitto e Celestino siano molto in sintonia sia come carattere che come coach/allievo perciò non faccio fatica a immaginarmeli anche come qualcos'altro. Questo phichit sexy e indipendente mi piace tantissimo**(lui è uno dei miei preferiti in yoi) e amo il fatto che Yuuri abbia capito tutto e sono morta dal ridere quando Celestino è svenuto dopo aver scoperto che il vino era "corretto" XD. In ogni caso ho trovato la fanfiction molto scorrevole e immediata , davvero ben scritta^^

22/01/17, ore 21:42

Ciao (/^o^)/
Rieccomi qui a leggerti *-*

Anzitutto complimenti per la shot, ti do subito le mie impressioni riassunte in punti:

1. Lasciando stare il discorso di rimanere IC che per un pg poco rivelato come Phichit non possiamo aver certezze su cosa faccia nella sua vita privata, per me -può starci-.
Ricorda molto quei libertini del '700 che fanno del sesso una strategia di dominio mentale dell'altro.
Non è il banale pervertito in cerca di amore o approvazione, è sicuro di sé e dei suoi mezzi, vive la sua sessualità come sua arte. Bello.

2. Questo Yuuri che intercetta i suoi intenti, una gran figata

3. La scrittura è fluente e dinamica, non ti annoi e non ci sono paragrafi forzatamente di riempimento, hai messo quel che ci stava bene.

4. Le trovate perverse DA PAURA!

Brava!
Alla prossima e ganbatte!

22/01/17, ore 21:17

Ooook. Sono ancora sconvolta, ma proverò a mettere giù qualcosa, perché sì, ti sei seriamente superata questa volta!
Innanzitutto complimenti, perché sei riuscita a scrivere lì dove gli altri si sarebbero fermati, senza sfociare nella mera volgarità. Sono sicura che più di qualcuno abbia immaginato una possibile relazione di questo tipo tra Phichit e il suo coach, ma per la vergogna nessuno lo ha mai detto, ahahah!
Ho adorato come hai descritto il modo in cui Phichit si approccia alla sessualità, puro piacere e perversione, chi se lo sarebbe aspettato dal nostro "innocente" tailandese!
Trovo attraente la sua indipendenza, la sua voglia di sconvolgere e far cadere ai suoi piedi QUALUNQUE COSA RESPIRI :D
Parlando dello stile, è davvero ben scritta a parte qualche errore di battitura sicuramente dovuto alla fretta!
Complimenti e alla prossima ! ;)
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 09:20 pm)

22/01/17, ore 20:38

Ahahaha oddio non so proprio che scrivere! Sotto l'aspetto tecnico è scritta bene ed è scorrevole, brava! Sotto l'aspetto della storia sto ancora morendo! Questo Phichit è proprio un seduttore per non dire altro. Eh niente devo dire che mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai presentato il carattere di Phichit e il suo stile di vita. Molto carino anche la complicità tra lui e Yuuri e il modo in cui hai incastrato la FF con la trama. Per la scena di sesso non ho ho nulla da dire, molto dettagliata e me li sono proprio immaginati, e ok per Phichit è sempre una bella visione ma per Celestino un po' meno ahahahahah :* :* alla prossima ff :D