Il mio pianto dal cielo
di Jess_95

03/08/09, ore 20:06

Dire che mi è piaciuta è poco,questa è semplicemente fantastica...Commovente e molto molto triste.Scritta benissimo...Descrivi davvero bene Kagome malinconica cosa che credo io non riuscirei a fare,visto che faccio solo ridere^^.. e ...che dire??Sei bravissima e niente di più...BRAVA!!!!!P.S:ti ringrazio x i tuoi continui commenti ad ogni cappy!!!^^Ciauuuuuuuuuu kissoniiiiiiiiiiii

01/06/09, ore 19:59

Molto triste, hai ragione. Però è davvero bella e sembra che mi rappresenti totalmente. xD Anche io sono in questo stato e adesso soffro in silenzxio. E' davvero bella, brava. ciao ciao, un bacio

31/05/09, ore 14:26

5 lettere.... ADDIO giusto? che dire, davvero malinconica e trista ma molto bella!hai reso i sentimenti di kagome in modo egregio! è vero la sua scelta ha segnato al sua vita, ma nn si può attendere e soffrire x sempre... e nn si puo nemmeno vivere di rimpianti...un piccolo lavoro che induce grandi pensieri complimenti!

30/05/09, ore 14:51

ciao! ammetto che o dovuto rileggerla prima di capirla bene, è un pò enigmatica e malinconica però è scritta bene... alla prossima kiss