I wish we were together
di Ayumi Yoshida

04/07/11, ore 12:10

Una fanfiction che racchiude l'immensità dell'amore di Hinata, perchè il suo è un amore vero e puro. Con quest'opera, hai sottolineato quello che Hinata può sempre e solamente fare per Naruto, il suo Naruto: perchè il suo è un amore che ha superato man mano la paura, gli ostacoli e le incertezze, dato determinazione e un sacco di belle e calde sensazioni. Inutile dire che è stata una buona lettura, l'ho pensato per tutta la raccolta.. e infine, bel finale, nonostante la struggenza dell'angst e del drammatico, bel lavoro, complimenti! ;D

04/07/11, ore 12:07

Credo che sia notevolmente leggere del sano NaruHina angst, perchè ogni coppia, che ti piaccia o meno, deve nutrirsi di ogni singola sensazione, sennò credo sia un sentimento pressocchè inutile. Una raccolta corta, ma intensa, perchè circondata di sentimenti buoni ma con l'angoscia della morte incombente: e questo è stato un punto a tuo favore. Descrizioni buone, suggestive e particolari, grammatica a mio parere ok e senza errori significativi durante la stessa lettura. Mi dispiace per Hinata, impotente davanti alla fine. Bel lavoro :D

27/04/11, ore 22:19

Ehi! Mi piace la tua serie! Essendo una fan direi...esagerata di Naruhina, sono in cerca di tutte le fanfiction che riesco a trovare su di loro. Ho latto la tua e l'ho aggiunta tra le preferite. Mi piace! :D

19/10/09, ore 18:22

è bellissimo >w< stupendo, romanticissimo, cavoli non saprei cos'altro dire a parte che è..è..è. çOç looooveeeeeeee!!!!

01/08/09, ore 01:31

...la mia hinata muore in entrambi i casi T_T ..le fic sono bellissimi ma sono anche tristissime...

07/07/09, ore 15:56

*prende un fazzoletto e dopo averlo usato lo vutta sulla montagna alle sue spalle* che triste ç_ç fa male al cuore leggere il secondo capitolo, quindi parlo del primo che è estremamente romantico e bello! Hinata è stata davvero corggiosa ad avvicinarsi a naruto quandoe ra in versione Kyubi! L'amore può tutto, soprattutto se l'amore è tra Hina e Naru! >w<

11/06/09, ore 19:38

Roby ç_ç potevi avvisare prima, mi hai fatto prendere un colpo!
Stavo qui a festeggiare il RoyAi Day e trovo un tuo aggiornamento: ma io sono fatta così *O* amo troppo anche la NaruHina per esitare, per aspettare di leggerla domani, così ho aperto la pagina lo stesso. Innanzitutto la dedica ç_ç MA GRAZIE!!! Le tue parole mi commuovono, sei carinissima *_* *corre da Ayumi e la abbraccia*
Poi il secondo capitolo, l'ultimo: il capitolo che finisce male. Eppure... ç_ç non hai idea di quanto mi sia piaciuto. E quanto sia bello che Hinata senta che il suo Naruto è stato pugnalato... come se fossero legati da un filo rosso, un filo che fa provare loro le stesse, identiche sofferenze ç_ç
Adoro l'angst scritto da te, è un qualcosa di toccante e delicato che mi fa vivere internamente le scene, come se le stessi guardando in TV e stessi pregando per loro.
Ah, quasi dimenticavo la scena iniziale: è bello che Shikamaru, Neji, Kiba e Shino si preoccupino per Naruto, anche se il brutto per Hinata è che non sanno dove sia finito. E sono tristi prrsino per la sorte di Konoha...
Spero di essere stata chiara^^
In genere amo gli happy ending, ma mi piacciono anche i finali tristi se scritti in un certo modo. Quindi complimentissimi *_*
Grazie ancora per questa raccolta, sei stata carinissima ed eccezionale, non ti smentisci mai! XD
Un bacione grande, ti voglio taaaanto bene ^_^
Katia

31/05/09, ore 14:36

Ciao Roby *_* anche se ti ho già ringraziato via mail, ma non ci metto nulla a rifarlo nuovamente. GRAZIE MILLE!!
Per il titolo colmo di speranza, per la bellissima dedica, per questa piccola raccolta NaruHina (*O*), per il primo capitolo, per avermi dato la possibilità di conoscerti.
Hinata è perfetta, è lei!! *_* Si vede che è maturata, che lotta - nonostante sia malconcia - per far valere finalmente i suoi sentimenti... E piange, piange perché il suo Naruto non la riconosce più; lo chiama più volte, si avvicina, lo abbraccia e continua a ripetere "io ti amo". E pur essendo soggiogato dalla forza devastante del demone qualcosa in lui - un barlume -, nel profondo si sblocca e ricorda: da una forma indistinta (una serie di macchie, appunto) comincia a vederla chiaramente... e qui mi veniva quasi da piangere, lo ammetto ç_ç
Il finale è stupendo, così delicato e toccante!
Bravissima Roby, hai trasmesso perfettamente quello che hai scritto, sei riuscita - come sempre^^ - a dare vita alla tua storia, a mettere una parte di te e del tuo pensiero.
Complimenti!
Non potevo sperare in qualcosa di meglio per il mio compleanno ^O^ Mi raccomando cara, continua a scrivere e a farci sognare! ^_^
Un abbraccio e un bacione, ti voglio tanto bene pure io! *_*
Katia *commossa* (ps: per un po' non entrerò su msn ç_ç ci sentiamo dopo l'esame, ok?)

30/05/09, ore 16:21

Bellissima, poetica e delicata. Complimenti da Nicoranus83.

30/05/09, ore 15:37

che carina hinata!!!mi sarei quasi messa apiangere!!!davvero molto bella!!kiss X3