Sotto l'aria da malvagio
di lunaribelle

04/06/09, ore 14:19

decisamente carina!!! :) continua presto!!! kiss kiss ^^

31/05/09, ore 19:18

O__O come fai ad odiare mr gel?? aizen sosusuke XD sarà che lo amo tremendamente come personaggio *ç* vabbè ognuno hai suoi punti di vista! Molto carino come one shot complimenti! ^^

31/05/09, ore 19:04

kyuuuu! mi piace come hai fatto Gin!!!! Bello, bello, bello! Veramente complimenti! Cmq Tosen non è propriamente complicato non dal mio punto di vista (forse perchè gli somuglio? 0.o Per l'amor del cielo no!) cmq se vuoi il mio parere per capirlo cerca di interpretare e vedere il suo desiderio di giustizia come qualcosa che ora è travasato in una specie di vendetta contro tutto ciò che dovrebbe essere disordine e male, diventando a sua volta male...diventando a sua volta male. Non so se ti sono stata di aiuto, spero! ^^" ma mi sa che ora hai più confusione di prima! Cmq aggiorna presto! kiss kiss!

31/05/09, ore 18:57

è ufficiale! finalmente ho scoperto di non essere l'unica che odia e detesta Sousuke Aizen! Cmq devo dire che l'idea che Aizen avesse paura di essere tradito era venuta anche a me! cmq carino il capitolo! però mi sarebbe piaciuto fosse un po' più lungo, cmq non importa è carino lo stesso! kiss