Finalmente è venerdì
di Deni_Mas

20/02/17, ore 16:31

Brava! Lo sai che ti avrei tolta dalle autrici preferite se avessi fatto cosa pensavo! Adesso ci tocca scoprire chi è edward e se con Bella ci potrà essere un lieto fine... Sono curiosa di scoprire tutto su di lui! Un abbraccioe mi raccomando non fare scherzi!

13/02/17, ore 20:14

Wow ovviamente era il nostro ed nessuno aveva sospettato altro. Sarà un infiltrato che rischiava di essere scoperto?
Lo spoiler non promette nulla di buono, mica sarai cattiva e lo farai finire male.
Cmq questa storia è sempre più bella e sempre più inverosimile. Hai per caso letto qualcuna delle storie che ti ho mandato?
Se hai tempo e voglia mi piacerebbe sapere che ne pensi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

09/02/17, ore 13:39

Ciaooo!
Cavolo! sono andati subito al sodo! bella la storia, mi piace! anche se la trovo un pò frettolosa, ma sicuramente ci sarà un perchè! adesso dovrò aspettare per poter leggere la continuazione... ma tanto lunedì non è distante... anche se il pensiero che lui se ne sia andato senza spiegar echi sia, mi tormenterà fino a quel giorno! un abbraccio!!!

09/02/17, ore 13:28

Ciaoo!!!
Bene, allora non è un delinquente! Forse è un agente sotto copertura... magari! adoro gli agenti sotto copertura!
Anche se devo ammettere che fino ad adesso non ho ancora capito nulla! ahahaha
Ma non è un problema perchè corro subito a leggere il prossimo capitolo! Baciiii!!!

09/02/17, ore 13:19

Ciao!!!
ci sono riuscita ad iniziare a leggere questa tua nuova storia!
Bellissima!!! ovviamente sono curiosissima di sapere perchè lui è ferito e da cosa stava scappando!
Diciamo che Lei non ha usato molto il cervello a portarselo a casa, ma è possibile che il suo sesto senso abbia capito qualcosa che a me sfugge!
Un abbraccio! corro a leggere il seguito! SMACK

08/02/17, ore 11:21

Bellissima storia, ho appena letto tutti e tre i capitoli e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Bella è sempre la solita fulminata ma capisco che di fronte a uno come Edward una povera ragazza indifesa perda le sue facoltà intellettive :D A lunedì prossimo
P.s. fantastici i nomi dei capitoli :D

07/02/17, ore 01:51

Okay tu mi vuoi morta.... L'anticipazione dice tutto e niente

06/02/17, ore 18:17

Certo che non c'è mai fine alla "stupidità" di Bella... prima dice no e poi è peggio di un polpo :)
Beh almeno potrà dire di conoscerlo almeno un pò...
Comq sempre scrivi in modo fantastico... è un piacere leggerti...
Ciao e a presto...

06/02/17, ore 18:00

Questa è stata proprio portata a valle dalla piena....c'è voluta una fortuna sfacciata a Robert per trovarsi una cosi. vabbè essere pietosi e commiserevoli portandolo a casa anzichè in un commissariato vabbè la doccia perchè puzzava ma concedersi cosi senza conoscerlo è veramente da fiction ,almeno spero non esistano persone cosi folli.La storia è comunque gradevolissima anche se dallo spoiler prevedo grosse delusioni per la nostra Bella

06/02/17, ore 15:43

A però... complimenti.... i miei complimenti a lui, a lei e a te!
Ovviamente è andato a prendere la colazione giusto?!?
Un Bacio

JB

06/02/17, ore 15:20

Beh si sono conosciuti molto in senso fisico e poi pare ke hanno intezione di coniscersi ancora più in profondo hahaha.
A lunedi bellissimo cap

04/02/17, ore 23:32

Carinissima!!! La adoro! Continua cosi scrivi benissimo! E aggiorna presto!

01/02/17, ore 15:03

Ohhhhh e questa?!?
Da dove è uscita?!?
E me la stavo perdendo ma per fortuna sono venuta a controllare ...
Interessante molto interessante
Un Bacio

JB

31/01/17, ore 18:58

Allora la morale di sliding doors e che se una cosa deve succedere accadrà. In tutte e 2 le storie lei si lascia con il fidanzato e poi conosce l altro. Spero che non farai così con l altra storia, non uccidere edward a prescindere. All altro diamogli una vita lunga e coccolosa.
Tornando a noi è fantastica questa storia inverosimile in tutte le sue parti, chi si farebbe una doccia mezza nuda con uno sconosciuto che puzza??
A parte ovviamente tutto il resto.
Io lo avrei sterilizzato prima di fare qualunque pensiero.
Riguardo lo spoiler lui si sarà tolto i boxer e lei penserà che la vuole violentare.
Però che ridere passiamo dal assurdo all isterico in pochissimo.
Sto morendo.
Un bacio alla prossima

31/01/17, ore 09:09

Ciao,
capitolo molto interessante... quelle mezze verità dette da Edward fanno molto pensare,.....
E comunque tu sei proprio "cattiva" con noi...nn puoi lasciare uno spoiler del genere ;)... tutto quello che avevo pensato di Edwad in quel momento mi ha fatto nascere dei dubbi...è veramente "il buono" della storia o lo vuol far credere a Bella?
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo...vediamo fin dove può arrivare il "buonsenso" di Bella...:)