Capelli
di Querdenker

25/08/18, ore 01:22

Curiosando ho trovato questa meraviglia ed rieccomi :)

Sono davvero innamorata di Minato ahah è così dolce che se lo accompagni con la panna o la cioccolata non di accorgi di nulla, ma è così preso da Kushina che non fa altro che pensare a lei ( mi ricorda un po' Sakura che pensa sempre a Sasuke lo so ) Una è la coppia della luce e l'altra gioca nel ombra ma stupende.

Quando dici che un colpo di fulmine ci si innamora è stato così per Minato, invece per il Peperoncino rosso fuoco, c'è voluto un po' ma ormai il filo rosso dell'amore si era legato a loro due per sempre.

Che dire? Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :) è bellissima.

Un Kiss da Eco89 ^.^ SasuXSaku 4 ever

30/04/17, ore 12:39

Ho odiato davvero tanto Kishimoto per averli fatti morire. Poteva fare più cose con loro, e invece ç_ç
Ad ogni modo è molto bella questa drabble, e ce lo immagino proprio il povero Minato non chiudere occhio per colpa di un peperoncino rosso fuoco XD

23/01/17, ore 19:39

Un dolce momento MinaKushi è sempre ben apprezzato <3 specialmente da me! Le drabble non sono affatto semplici da scrivere: con pochissime parole bisogna cercare di catturare l'attenzione e trasmettere qualcosa, e posso garantirti che ci sei riuscita benissimo ;) la tenerezza di questo giovane Minato che pensa alla sua bella è davvero qualcosa di fluffuosissimo! In particolare è bello leggere che la parte di cui sogna Minato, nonché la più evocativa, siano i capelli rossi che alla ragazza non piacciono neanche XD complimenti davvero!
SS (SuperSara).