Dark Gig Of Wonders
di Erin Inkhand

02/09/10, ore 13:31

So che arrivo tardi, ma pazienza xD se vi può consolare, io quella mattina ero con la febbre a 38 su un treno da Napoli a Mantova mezza morta...mentre ascoltavo i Nightwish ovviamente xD
Comunque bella storia!

07/06/09, ore 20:34

Mi ha fatto tanto sorridere ed è davvero realistica. Come si fa a pensare a participi aoristi e genitivi assoluti con un evento simile davanti? Care Ely e Cecilia, seguirò assolutamente questa storia o meglio cronaca che inoltre è scritta in modo stupendo. La curiosissima Elisa

05/06/09, ore 21:21

in primis XD vi compatisco come classiciste ^^ (e pensare che io sono in quarta ginnasio LOL) , ma a parte questo XD come inizio promette bene, non vedo l'ora di vedere il resto ^^ Nightwish for life!!!!!!!!!

02/06/09, ore 15:13

Ok,adesso io casco dalla sedia. Punto primo ragazze:penso di adorarvi.Giuro che seguirò questa storia fino all'ulitma sillaba che batterete,significa tantissimo per me poter rivivere quei momenti di beatitudine che mi porterò dentro come un macigno fino alla morte.Vi scongiuro,aggiornate presto.I Nightwish sono vita,più che mai. Ah un'altra cosa:vi compatisco come classicista ragazze =__= .Un bacio!