Icecream
di gapples

25/06/11, ore 03:06

Beh che dire... è la mia coppia preferita di Detective Conan e, visto che è davvero stupenda, non posso far altro che adorarla! è scritta davvero bene e secondo me giusto dopo una litigata potrebbero mettersi insieme quei due. o per lo meno litigherebbero subito dopo. L'ho trovata davvero carina e scorrevole, non solo adatta ai personaggi. Heiji che, imbarazzato, non vuole ripetersi, che si agita quando Kazuha si mette a piangere... mi sono immaginata proprio tutta la scena ed ero tipo *___* i punti che ho delineato di più nella mente sono i due baci, quando Heiji si è girato a baciarla all'improvviso e quando la stringe a se, per evitare che si separi dal suo bacio! davvero complimenti!

11/05/11, ore 15:55

Ciao ^^
Complimentissimi, questa FF è davvero molto bella! ^w^
In questa parte poi sono rimasta *o*:
“Stai dicendo che sono grassa?”
“Perché non si vede?”
“Imbroglione!”
“Permalosa!”
“Impiccione!”
“Ti amo”
Pensavo:"Oddio stanno litigando ma di sicuro il giorno dopo faranno pace e sarà tutto normale.. Poi leggo "Ti amo" e rimango così O_O
Bravo Heiji, così si fa ;) Spero che Gosho si muova e li faccia mettere insieme *-*
Lo stile è scorrevole e semplice ^^ Ancora complimenti ^W^
Saluti,
Sara

16/10/09, ore 17:18

ciao! trooooppo bella! heji mi ha sorpresa e quei 2 baci sn romantici, insieme sn super carini, la rileggerei 10, 100 1000 anzi un 10000000 di volte nn mi stancherei mai di leggere sarebbe bello se accadesse davvero così nel cartone, cm avrai già capito io questa coppia la amo, x me potresti scrivere quante ff vuoi su questo paring stai sicura una lettrice ce l'hai assicurata, allora alla prox ff (la farai??)...kiss...

03/10/09, ore 20:23

Ke bella qst storia, complimenti!

09/09/09, ore 21:52

Tenerissima e molto dolce. Heiji che se ne esce così, all'improvviso, non me lo ci vedo proprio! XD Però sono troppo carini insieme! *_*

01/07/09, ore 22:56

wow...bellissima magari fossi capace di scrivere cose così!!!brava!!!!

10/06/09, ore 16:13

Non posso fare a meno di recensire questa One-shot. Non ti nascondo che l'ho letta e riletta almeno 10 volte xD E' scritta benissimo e mi piace davvero tanto, come Heiji si dichiara, tra insulti e company! Spero che ne scriverai altre, perchè davvero sei brava. Baci, M:mya*

10/06/09, ore 10:26

ma checcariniiiii! sinceramente, quando ho letto il 'ti amo', pensavo lo avesse detto kazuha: non mi aspettavo un primo passo da parte di heiji! che, poveretto, pensa fino a due righe dalla fine di aver sbattuto la testa contro un muro e basta! è tenerissimo quando le dice 'kazuha, non ho capito': ci credo, poveretto! eeh... (sospiro trasudante romanticismo) bellina, bellina questa fanfic, sul serio! anche per quell'appunto all'inizio, sul fatto che lei ci metta più tempo a salutare la gente: è inutile, gli uomini sono fatti così, noi siamo sempre quelle che perdiamo tempo inutilmente!:P brava! francy

02/06/09, ore 22:11

oh ma che carini!!!!!!! io adoro Heiji!! e con Kazuha stanno veramente benissimo!!!!!! ♥_♥ è dolcissima!! e poi sono fantastici quando litigano!!

31/05/09, ore 19:21

Heiji e Kazuha sono sempre gli stessi, ma per fortuna che in questa storia si sono chiariti. Regalando così al lettore un finale molto bello e romantico. Complimenti.

30/05/09, ore 20:22

wow è bellissima, complimenti^^ adoro questa coppia!!! baci miss miyu 91