Graffi
di Iky

24/01/17, ore 14:10

Ciao, questa storia é bellissima e credimi, io che sono più una amante degli happy ending, secondo me qui hai fatto benissimo a lasciarla così angst perché farla più fluff, sempre a mio parere, l'avrebbe "rovinata".
Eh Hinata direi che si crogiola sempre nella cieca illusione di non vedere la realtà, ma come tu stessa hai detto, anche Naruto e Sasuke qui non se la passano bene.
Comunque sia, mi é piaciuta molto sia la scelta di inserire le parole significative con la lettera maiuscola, sia il modo di descrivere la loro passione. Inoltre anche quei graffi, titolo della storia e simbolo indelebile non solo nella pelle, ma anche nell'animo, resi con una intensità tale da essere palpabile anche da chi legge.
In più quella frase di Naruto e la conseguente risposta di Sasuke, mi ha messo i brividi per quanto era potente, emozionate e vera, perché anche se certe cose non hanno bisogno di dirle, in quel momento si é sentita proprio la necessità di dar voce a quella considerazione, che é un dato di fatto, ma che doveva essere marchiata ancora più a fuoco nei loro cuori.
Bella davvero, brava!
Ti segnalo solo uno spazio in più nella frase: "ed alcune ciocche nere seguirono lente quel movimento .".
A presto, kiss

24/01/17, ore 11:25

Santo Cielo! !! Sembrava di stare li a fare la guardona. Bellissima e bravissima soprattutto per la tua grammatica e la forma. Che roba ragazzi...da leggere tutta d'un fiato e più di una volta. Povera Hinata però dai!!! Ma che ci vuoi fare? L'amore ha mille volti :-)

24/01/17, ore 10:14

Ciao Iky, è un piacere ritrovarti :)
Sono pessima perché non ho più recensito The Butterfly Effect, ma la sto seguendo con tanto cuore *_*
Ma passiamo a questa one shot. Anche se è la prima challenge a cui partecipi (anche per me questa è stata la prima xD) direi che lo sviluppo dei prompt ti è riuscito divinamente ed è venuto fuori un lavoro davvero ben riuscito!
Come hai detto anche tu si vede che l'angst è una tua propensione naturale, e ti riesce anche eccezionalmente bene; ho trovato i due protagonisti di una bellezza disarmante, immersi in un amore così sofferto e amaro, che concede davvero poco spazio ai momenti felici. Insomma una naturale continuazione di quello che è sempre stato il loro rapporto, ma con un cedimento anche da parte di Naruto; qui lo troviamo rassegnato, che si infligge una doppia pena anche a causa dei sensi di colpa nei confronti della famiglia, ma che nonostante tutto non può rinunciare a Sasuke e al loro momento in cui tutto si fa VERO.
Vabbè ma la lemon O//O Davvero coinvolgente e super dettagliata, ahhh il mio povero cuore xD
Complimenti davvero in una storia così breve sei riuscita ad esprimere tantissimo! Alla prossima, un abbraccio

24/01/17, ore 01:17

Ciao Iky!
Non avevo mai letto qualcosa di tuo, e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita: il tuo stile è davvero molto bello, e si vede che nell' angst la fai da padrona. L' atmosfera creata nella storia è rarefatta ed evanescente, quindi si sposa perfettamente ai concetti che vuoi esprimere e a quello che provano i due amanti (e, nonostante questo, la lemon è davvero coinvolgente e non lascia niente all' immaginazione!). Credo che l' uso dei prompt sia stato a dir poco originale, non mi aspettavo assolutamente che potessero essere combinati in questo modo. Ho apprezzato tanto anche il senso che tu hai dato a queste ferite "di guerra", in questo caso i graffi di una continua lotta tra Naruto e Sasuke, che per una sola notte si sublima in qualcosa di diverso. E anche "l' Hokage lavora anche a San Valentino" è stato stravolto
di significato: l' Hokage che mente dicendo di lavorare anche a San Valentino, per avere una scusa per
passare solo quella notte con la persona che ama davvero ma che non può avere. E tutta quella passione
ogni anno lo convince che ne vale la pena, solo per quelle poche ore, anche se poi sentirà tutta la perdita
E tutto il senso di colpa.  I personaggi li ho trovati totalmente IC: Naruto che non è sempre brioso a tutti i
costi   ma nei momenti drammatici della sua vita mostra una sensibilità tutta sua, e che capisce cosa è
davvero importante, e che quello tra loro non è mai stato un gioco; Sasuke che arriva come una
apparizione, ironico nel suo modo nostalgico e pieno di sottintesi, che cerca di prendere le distanze ma
viene sopraffatto dalla dolcezza. Ahah adesso vedi, mi contagi, e divento nostalgica anche io nel recensire la storia (un po' sarà anche per l' episodio particolarmente struggente di Attack on Titans che stavo guardando). In conclusione, un lavoro ottimo, ti faccio i miei complimenti.
A presto,
Giulia :).

24/01/17, ore 01:16

Ma salve *-* allora, questa giornata per me è stata proprio all'insegna del p0rn XD ed ero triste perché non mi ero lasciata neanche una lemon, ma per fortuna sei arrivata tu con la pubblicazione notturna XD ahahah! Allora, tutto comincia con Naruto che fa spudoratamente finta di dormire, ma arriva Sasuke gli fa due coccole, così i due si aggrovigliano fra loro, si toccano, si dicono cose carine come che un buon Hokage lavora anche alla festa degli innamorati XD piccini loro <3 tuttavia Naruto afferma anche che quello era un bel giorno, perché c'era Sasuke, ma gli altri li passava aspettandolo...
La scena hot è stata epica XD un mix di emozioni! Si sentiva anche una certa angoscia nonostante il momento felice, e alla fine ho capito bene anche il perché ç_ç in realtà i due sono sposati con le rispettive mogli! Ma nonostante tutto sono amati e si amato per davvero, questo è ciò che conta alla fine! Insomma, l'angst c'è ed è giusto che ci sia, ma in qualche modo c'è anche dolcezza e amore <3 mi è piaciuta tantissimo questa storia *-* complimenti ;)
SS (SuperSara).