Contempt
di Rhoy

20/09/09, ore 21:44

Eccomi a leggere la seconda fan fiction Dramione. Come la prima, è scorrevole, senza errori grammaticali; tuttavia continuo a preferire la Draco/Pansy. Non per una preferenza personale, ma semplicemente perchè queste due Draco/Herm le ho sentite impersonali. Non mi hanno trasmesso quel trasporto che sei riuscita a darmi invece con poche righe della Draco/Pansy. Ho avuto la sensazione che tu le avessi scritte giusto perchè ti è stato richiesto, come fosse stato un 'lavoro' più che un 'diletto' dello scrivere. Ripeto, le shots in sé per sé sono fatte molto bene, ma non c'è sentimento. Non c'hai messo del tuo e secondo me si vede. Probabilmente posso anche stare sbagliando eh, non sono onniscente. Ma se ti conosco almeno un po' di quello che credo, non c'hai messo tutto l'impegno di cui sei capace, non c'hai messo tutta te stessa nella creazione, non c'hai speso molto tempo sopra. E' nata, è venuta così ed è andata bene. Il che, per un lettore non affezionato, può anche andare bene. Ma per me, no. Io lo so che questo è stato solo un 25% delle capacità di Rhoy. Io voglio un 100 da te, perché so che puoi farlo =)

03/08/09, ore 21:30

Bellissima T.T
Semplicemente stupenda, come sai. Scrivi davvero benissimo.

Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Un bacio. (:

02/06/09, ore 22:08

Non mi sbagliavo, con la sensazione che ho avuto quando ho letto la tua seconda story, e poi le altre: hai del talento. L'importante è non fermarsi, quando si ha del buon carburante. Brava.

02/06/09, ore 14:22

Davvero bellissima, sono senza parole. Era da tanto che non entravo su EFP e mi sono imbattutto sul tuo profilo per caso, girando per un forum così ho deciso di leggere qualcosa. Sono una sostenitrice delle Dramione perciò appena ho visto questa ff non ho potuto fare a meno di leggerla. Non me ne sono pentita. Anche se è "solo" una one-shot mi ha presa tantissimo, mi piace come scrivi. Tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo, ma soprattutto il bacio che si sono scambiati non è reso per niente banale perchè esprime odio, repulsione, violenza. Oltretutto penso sia l'unica ff che ho letto finora in cui Hermione è innamorata di Draco, ma lui non ricambia nella maniera più assoluta. Brava. Semplice, ma davvero originale. Complimenti! ^^
Un bacio, Eli.

01/06/09, ore 19:34

Buonasera :) Devo farti i miei complimenti, questa one-shot mi ha veramente emozionata. Alla fine sei riuscita a farmi rimanere davvero male! Non mi sarei mai aspettata una conclusione così! xD Il linguaggio è semplice e la storia molto piacevole, scritta bene. Devo farti solo qualche piccolo appunto, se posso permettermi :) “Con il fatto di Voldemort.. le lezioni di Harry con Silente.. il pericolo..”: si utilizzano sempre tre puntini di sospensione, è una regola grammaticale, non due; inoltre questo è un elenco, quindi sarebbero meglio le virgole. “La bacchetta in mano, puntata davanti a sé.”: è sempre richiesto un tempo verbale in qualsiasi periodo. Come ultima cosa, ti consiglio di utilizzare meno pause forti quali i punti, rendono il testo meno scorrevole. Per il resto, ancora complimenti: la descrizione di quello che prova Herm quando Draco la attacca è veramente dettagliata e verosimile, brava. Buona serata! Un bacio, Crux.

01/06/09, ore 18:37

Tao Rhoy XD bellissima la fan fiction...potresti fare la scrittrice=)=)=) un salutino ino ino dalla tua virgiotta pagnotta che ha molto gradito la fiction personalizzata=)=) tao=)=) <3<3

01/06/09, ore 18:35

Ciao Rhoy=) come già ti avevo detto sul forum sta fan fiction è stupenda=) spero che tu ne faccia altre o la continui XD bacioni <3 <3

31/05/09, ore 18:10

Mi fai sognare, quando leggo le tue storie. Mi fai essere lì, sulle foglie secche che coprono i sentieri percorsi dai tuoi eroi, con le lacrime delle protagoniste delle tue novelle che solcano i miei zigomi, con l'ira che muove i personaggi ed avvilisce il mio cuore. Sei proprio una maghetta... con la penna al posto della bacchetta. Continua così.

31/05/09, ore 00:20

Bella...scrivi davvero bene.Vai avanti mi raccomando! E se ti va puoi postare anche sul forum e postare anche sull'account di efp del forum. =D ti faresti un pò di pubblicità ;)

30/05/09, ore 23:09

rhoy, sono la ,amy del forum. sono capitata per questa fanfiction per caso, e dopo aver letto d/hr sono entrata solo ed esclusivamente perchè ho letto il tuo nome nello spazio autore. sì, la coppia non mi entusiasma. ovviamente sai quanto amo il personaggio di draco e, bè lui - quello originale - non si sognerebbe nemmeno di parlare ad hermione, figuriamoci baciarla. e questa è la tiritera che scrivo ogni qualvolta qualcuno mi chiede spiegazioni sul perchè odio la coppia. è irreale, semplicemente. ma questa fic è.. bella, dura e crudele, mi è piaciuta. e lo penso veramente, non lo dico solamente perchè ci conosciamo e mi sento costretta a dirti : sì, brava, assolutamente non è da me. quindi complimenti, credo la inserirò tra i preferiti per rileggermela ogni tanto. ho amato lo scambio di battute prima del bacio, non immagini quanto. riesci a rendere draco in maniera perfetta, e anche hermione non mi è dispiaciuta qui, il che è tutto dire. ora non mi viene da dire nient'altro di sensato, ti dirò qualcosa in più sul forum magari, per ora rinnovo i complimenti, bravissima davvero. un bacio <3

30/05/09, ore 19:34

Sono capita su questa storia per caso, e nn ti nego che l'ho letta tutta d'un fiato. La durezza, la crudeltà e il desiderio sono quasi palpabili.. Il modo in cui luil tratta, le parole e la sofferenza celata la rendono ancora più intrigante. Mi è piaciuta molto come lettura :) I miei complimenti..