Fire sms
di Camilla L

29/09/17, ore 02:49

Ciao! Ho letto la tua storia per caso ed è stata molto carina, mi ha fatto ridere un sacco! Tutti quei litigi, Magnus che voleva lasciare fuori casa Alec, ma alla fine non ce la fa proprio ahahah
Ma soprattutto ho adorato l'ultima frase "Sono un Ligthwood, noi non lasciamo mai l'ultima parola"

04/08/17, ore 21:20

Ciao, ho appena scoperto la tua one shot e mi è piaciuta davvero tanto!!! Magnus che fa il sostenuto poi ahahah povero Alec. Lo scambio di messaggi mi è piaciuto molto. Una ff molto innovativa e molto simpatica!!! Ben scritta e ben presentata!!! Complimenti sei stata veramente brava!
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 09:20 pm)

05/02/17, ore 18:37

Ammetto che ho riso abbastanza.
Voglio dire, sembrano veramente due coniugi che litigano!
E' una FF veramente carina e simpatica! Non a tutti riescono bene queste cose (i rifermenti a me sono puramente casuali).

Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

24/01/17, ore 22:59

Ahhh Ahhhh tutto avrei pensato tranne che fosse stato Magnus a tenere il muso, che ridere anche perchè per quanto insolito ce lo vedo proprio a rispondere così... i glitter ahhh ahhh ahhh.
Alec però tosto eh, ma se non conosce bene lui suo marito, chi altri sa come fargli cambiare idea? Oh Alexander.
Bella, semplice e divertente. E nonostante litighino, c'è smpre tanto LOVE!
Baci, devo recuperare ancora la puntata, sempre se riesco.

24/01/17, ore 19:02

E questo capolavoro???? No vabbe è stupendo.... Mi piace molto.... Veramente.... Che bambino Magnus... Mi piace veramente tanto!!!!!